logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Ca mau

meteo Ca mau, allerta meteo Ca mau, meteo 16 giorni Ca mau

Dati Ca mau e Previsioni meteo Ca mau con aggiornata allerta meteo Ca mau ed incendi.

Modelli meteo Ca mau ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Ca mau è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Ca mau per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Ca mau meteo Ca mau meteo 16 giorni Ca mau
Debutta un nuovo innovativo servizio basato sulla piattaforma Meteobrowser.Meteobrowser Atlas: tutti i parametri dei 4 run GFS e ECMWF, disponibili per tutto il mondo con un solo click su piattaforma GIS.Quindi possibilità con la funzione zoom di seguire l'evoluzione meteo tramite il paramentro scelto, con un dettaglio cartografico  da planetario a locale. Migliorata sensibilmente la navigabilità con l'aggiunta di alcune interessanti funzionalità sia meteo che cartografiche come:
-Layer meteo del modello ECMWF sia Europa risoluzione 0.25 che mondiale (temperatura, vento, precipitazioni, pressione etc..)
-Layer meteo del modello GFS sia Europa risoluzione 0.5 che mondiale (temperatura, vento, precipitazioni, pressione etc..)
-Layer meteo modello Onde ( altezza, direzione, periodo )

-Layer globale Sat
-Scelta tra diverse opzioni di background cartografico
-Possibilità di conoscere il valore del parametro meteo scelto su lat e long on click

 Meteobrowser Atlas particolare distribuzione Venti modello ECMWF

Nell'immagine sopra una visione d'insieme della distribuzione continentale della ventosità tratta dal modello ECMWF, confrontabile con l'immagine satellitare zoomabile sino ad un altissimo dettaglio territoriale. Si noti la possibilità di conoscere l'esatto valore termometrico ( immagine sotto ) su di un punto, semplicemente cliccando sullo stesso, qualsiasi sia la latitudine e longitudine scelta. Si aprirà un fumetto, evidenziato in figura con i dettagli del parametro
 
Sicuramente è impressionante la globalità, la quantità di informazioni, la facilità di navigazione e il dettaglio della cartografia zoomabile tramite l'apposita fuzionalità.

 Meteobrowser Atlas particolare distribuzione temperature

Continua la nostra esplorazione che ci riserva altre piacevoli soprese con la scelta dell'opzione cartografia fisica (pysical) per meglio evidenziare il layer marino mostrato nello screenshot sotto, cioè l'altezza significativa delle onde da swell, con sotto la bella immagine del satellite che mostra la nuvolosità su Capo Horn e il dettaglio di un punto al largo del Brasile.


Meteobrowser Atlas ECMWF particolare altezza significativa di swell onda


A voi la scoperta del resto buona consultazione ...

 

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Vietnam » Ca mau
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Ca mau Alt. 3 m (Nazione: Vietnam)  
  A Ca mau sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nuvoloso con deboli rovesci di pioggia
Temp: 29°C
Nuvoloso con possibili deboli rovesci di pioggia
Temp: 28°C
Prec: 4mm
Previsione ore 11:00 - 12:00
Nubi Sparse
Temp: 28°C
Molto caldo!
Prec: -
-
Wind: SW 11 Km/h

  Alba:05:53 UTC+07:00 Tramonto:18:11 UTC+07:00 ICT Lat:9.18N Lon:105.15E (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
VEN 21 Nuvoloso 28.0°C 33.0°C 1.0mm
Debole
SW 22 max 32
Debole
10
SAB 22 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 28.0°C 33.0°C 3.0mm
Debole
WSW 25 max 32
Debole
10
DOM 23 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 28.0°C 33.0°C 5.0mm
Moderata
WSW 25 max 43
Moderato
9
LUN 24 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 28.0°C 32.0°C 5.0mm
Moderata
W 29 max 40
Moderato
9
MAR 25 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 28.0°C 33.0°C 4.0mm
Debole
W 29 max 47
Moderato
10
MER 26 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 28.0°C 32.0°C 3.0mm
Debole
WSW 29 max 40
Moderato
9
GIO 27 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 28.0°C 32.0°C 5.0mm
Moderata
WSW 29 max 40
Moderato
9
VEN 28 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 27.0°C 32.0°C 6.0mm
Moderata
WSW 25 max 40
Moderato
8
   FINO A SAB 5 Settembre 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 21, SAB 22, DOM 23, LUN 24, MAR 25, MER 26, GIO 27, VEN 28

Aggiornamento: VEN 21 Agosto 2026, 07:30 ICT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio