logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Betare-oya

meteo Betare-oya, allerta meteo Betare-oya, meteo 16 giorni Betare-oya

Dati Betare-oya e Previsioni meteo Betare-oya con aggiornata allerta meteo Betare-oya ed incendi.

Modelli meteo Betare-oya ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Betare-oya è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Betare-oya per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Betare-oya meteo Betare-oya meteo 16 giorni Betare-oya

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Camerun » Betare-oya
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Betare-oya Alt. 815 m (Nazione: Camerun)  
  A Betare-oya sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nuvoloso
Temp: 27°C
Nuvoloso
Temp: 27°C
Previsione ore 11:00 - 12:00
Pioggia debole occasionale
Temp: 27°C
Fresco gradevole
Prec: 0.6 mm
Debole
Wind: WSW 4 Km/h

  Alba:05:57 UTC+01:00 Tramonto:18:18 UTC+01:00 WAT Lat:5.6N Lon:14.07E (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 1 Rovesci di pioggia 19.0°C 26.0°C 8.0mm
Moderata
WSW 7 max 18
Debole o assente
GIO 2 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 28.0°C 9.0mm
Moderata
WNW 4 max 14
Debole o assente
7
VEN 3 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 29.0°C 4.0mm
Debole
W 7 max 11
Debole o assente
8
SAB 4 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 29.0°C 5.0mm
Debole
WSW 7 max 11
Debole o assente
8
DOM 5 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 29.0°C 7.0mm
Moderata
W 7 max 18
Debole o assente
8
LUN 6 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 28.0°C 7.0mm
Moderata
WSW 7 max 22
Debole o assente
MAR 7 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 29.0°C 6.0mm
Moderata
WNW 4 max 7
Debole o assente
7
MER 8 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 29.0°C 7.0mm
Moderata
NW 4 max 7
Debole o assente
8
   FINO A GIO 16 Luglio 2026  

Aggiornamento: MER 1 Luglio 2026, 09:30 WAT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio