logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Subic bay

meteo Subic bay, allerta meteo Subic bay, meteo 16 giorni Subic bay

Dati Subic bay e Previsioni meteo Subic bay con aggiornata allerta meteo Subic bay ed incendi.

Modelli meteo Subic bay ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Subic bay è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Subic bay per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Subic bay meteo Subic bay meteo 16 giorni Subic bay

Datameteo presenta la 13° puntata di
Meteo Piemonte Magazine Anteprima Giornata della Meteorologia
In onda su Telecupole Piemonte
il 04/03/2016 alle 20:45 ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 

ORA ANCHE IN DIRETTA STREAMING SU: TELECUPOLE
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Anteprima 5° Giornata della Meteorologia il 12 Marzo 2016 a Savigliano.
    Ne parliamo a 360° con Gabriele Ghibaudo Una manifestazione che unisce divulgazione scientifica e solidarietà, che ha saputo crearsi uno spazio mediatico importante, parlando alla gente in modo semplice di tematiche impegnative ma anche affascinanti


  • L'importanza del dato agrometeorologico ce la spiega : Alan Dutto responsabile di Easy Meteo di :Easy Meteo marchio del gruppo Easy Tech specializzato in voli installazioni di stazioni meteorologiche e monitoraggio ambientale.


  • Una realtà poliedrica dal volo in mongolfiera a qualsiasi forma gonfiabile: un connubio aria e meteo molto intimo. ce lo spiega : Mauro Oggero pilota di mongolfiera, dirigibile, progettista titolare di :In Balloon marchio del gruppo Fly In specializzato in voli in mongolfiera.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.


Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Filippine » Subic bay
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Subic bay Alt. 18 m (Nazione: Filippine)  
  Alba:06:19Asia/Manila Tramonto:18:03Asia/Manila Lat:14.8N Lon:120.27E (ICAO Vicino RPLB)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 6 Nuvoloso 23.0°C 31.0°C 1.0mm
Debole
ENE 14
Debole
SAB 7 Nuvoloso 23.0°C 31.0°C - ENE 14
Debole
DOM 8 Nubi Sparse 23.0°C 31.0°C - ENE 11 max 14
Debole o assente
LUN 9 Nubi Sparse 23.0°C 30.0°C - ENE 14 max 25
Debole
MAR 10 Nubi Sparse 23.0°C 30.0°C - ENE 14 max 25
Debole
MER 11 Nubi Sparse 23.0°C 30.0°C - ENE 18 max 25
Debole
GIO 12 Nubi Sparse 22.0°C 25.0°C - ENE 14 max 43
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 6, SAB 7, DOM 8, LUN 9, MAR 10

Aggiornamento: GIO 26 Febbraio 2026, 13:30 PHT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio