logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Legazpi

meteo Legazpi, allerta meteo Legazpi, meteo 16 giorni Legazpi

Dati Legazpi e Previsioni meteo Legazpi con aggiornata allerta meteo Legazpi ed incendi.

Modelli meteo Legazpi ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Legazpi è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Legazpi per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Legazpi meteo Legazpi meteo 16 giorni Legazpi

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Filippine » Legazpi
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Legazpi Alt. 6 m (Nazione: Filippine)  
  Alba:05:20Asia/Manila Tramonto:18:08Asia/Manila Lat:13.17N Lon:123.75E (ICAO Vicino RPVM)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 18 Nuvoloso 26.0°C 33.0°C 2.0mm
Debole
E 4 max 11
Debole o assente
VEN 19 Nuvoloso 26.0°C 33.0°C 3.0mm
Debole
S 4 max 7
Debole o assente
SAB 20 Nuvoloso 26.0°C 33.0°C 3.0mm
Debole
SSE 4 max 7
Debole o assente
DOM 21 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 33.0°C 3.0mm
Debole
S 7
Debole o assente
LUN 22 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 33.0°C 3.0mm
Debole
SW 4 max 7
Debole o assente
MAR 23 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 33.0°C 6.0mm
Moderata
SW 7
Debole o assente
MER 24 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 29.0°C 2.0mm
Debole
WSW 7 max 11
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 18, VEN 19, SAB 20, DOM 21, LUN 22, MAR 23

Aggiornamento: MER 10 Giugno 2026, 14:30 PHT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio