logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Antipolo

meteo Antipolo, allerta meteo Antipolo, meteo 16 giorni Antipolo

Dati Antipolo e Previsioni meteo Antipolo con aggiornata allerta meteo Antipolo ed incendi.

Modelli meteo Antipolo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Antipolo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Antipolo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Antipolo meteo Antipolo meteo 16 giorni Antipolo
Inizio prossima settimana con  un  nuovo peggioramento dovuto all’arrivo sulle regioni di Nord-Ovest di una nuova perturbazione atlantica che raggiungerà lunedì il Piemonte e la Lombardia con precipitazioni moderate ed  un nuovo calo delle temperature.


Per i prossimi mesi, le elaborazioni numeriche  confermano ancora un Inverno 2009/2010 molto freddo sull’Europa .

Le anomalie di precipitazione evidenziano da Novembre a Febbraio  un lungo  periodo secco, sull’Italia settentrionale, sull’Europa Centro-settentrionale  inclusa penisola scandinava e Russia.

Al contrario sono a attese precipitazioni abbondanti su tutta l’area mediterranea  e quindi, nevicate anche a bassa quota specie nei mesi di dicembre/febbario.


Durante la Primavera 2010, il segnale di temperatura più fredda  della norma e di anomalie di precipitazione positive sembra allargarsi su tutta Europa.
Se le prossime previsioni confermeranno tale situazione, avremo  su tutta l'Europa un Marzo freddo ma con precipitazioni sostanzialmente nella norma.
Un nuovo peggioramento è atteso, invece, tra Aprile e Maggio con precipitazioni superiori alla norma su tutto l’Alto Mediterraneo ed in particolare sull'Italia.



 
Anomalie termiche e pluviometriche attuali


Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Filippine » Antipolo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Antipolo Alt. 194 m (Nazione: Filippine)  
  Alba:05:58Asia/Manila Tramonto:17:21Asia/Manila Lat:14.59N Lon:121.18E (ICAO Vicino RPLL)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 22 Nuvoloso 25.0°C 30.0°C - ENE 14 max 29
Debole
DOM 23 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 30.0°C 4.0mm
Debole
ENE 14 max 29
Debole
LUN 24 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 29.0°C 7.0mm
Moderata
ENE 18 max 25
Debole
MAR 25 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 29.0°C 9.0mm
Moderata
ENE 14 max 22
Debole
MER 26 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 29.0°C 4.0mm
Debole
ENE 14 max 25
Debole
GIO 27 Nuvoloso 24.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
NE 14 max 18
Debole
VEN 28 Nuvoloso 24.0°C 26.0°C - NE 11 max 14
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 14 Novembre 2025, 09:30 PHT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio