logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Alabat

meteo Alabat, allerta meteo Alabat, meteo 16 giorni Alabat

Dati Alabat e Previsioni meteo Alabat con aggiornata allerta meteo Alabat ed incendi.

Modelli meteo Alabat ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Alabat è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Alabat per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Alabat meteo Alabat meteo 16 giorni Alabat Come annunciato sin da ieri sera tramite avvisi SMS

"Allerta1 fronte temporalesco rapido ma forte/organizzato da Alpi NW della provincia h 15-19 domani. Disagi possibili localmente per rain rate 15-20 mm/h, grandine medio-piccola, colpi di vento 50 km/h. Possibili deboli tornado F0"

e confermato dalla previsione di possibilità di grandinate emessa in mattinata dal nostro servizio di Previsone Rischio Grandine

http://www.datameteo.com/meteo/previsione-grandine.html

grandine busca  19 agosto 2013


Un veloce ma intenso fronte temporalesco ha interessato tutta la provincia Granda con forti raffiche di vento accompagnate a pioggia intensa e grandinate con chicchi anche dell'ordine di 2-3 cm. La temperatura in pochissimi minuti è scesa di 7-8°C e ha quindi spazzato via l'afa di questi ultimi giorni. Vi mostriamo inoltre una testimonianza in diretta dalla nostra sede tramite video (in cui purtroppo il sottoscritto ha dimenticato di azionare il microfono) in cui si notano le fortissime raffiche di vento con pioggia quasi orizzontale e chicchi di grandine sparati qua e la grossi come nocciole.

https://www.facebook.com/datameteo/posts/333574223444701


Il tutto poi con altrettanta rapidità si è spostato verso il Cuneese meridionale/Langhe, rinfrescando gran parte della provincia.

Tuttavia questa parentesi è durata decisamente poco, e già da domani torneremo a condizioni ancora estive per almeno qualche altro giorno.

Cristian Rendina


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Filippine » Alabat
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Alabat Alt. 4 m (Nazione: Filippine)  
  Alba:06:14Asia/Manila Tramonto:17:56Asia/Manila Lat:14.08N Lon:122.02E (ICAO Vicino RPLL)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 1 Nubi Sparse 26.0°C 28.0°C - NNE 22 max 25
Debole
LUN 2 Nubi Sparse 26.0°C 28.0°C - NNE 22 max 25
Debole
MAR 3 Coperto 26.0°C 28.0°C 1.0mm
Debole
NNE 22 max 25
Debole
MER 4 Coperto 26.0°C 28.0°C 1.0mm
Debole
NNE 25
Moderato
GIO 5 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 28.0°C 7.0mm
Moderata
NNE 25 max 29
Moderato
VEN 6 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 28.0°C 10.0mm
Moderata
NNE 29
Moderato
SAB 7 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 28.0°C 6.0mm
Moderata
NE 25 max 32
Debole
DOM 8 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 26.0°C 3.0mm
Debole
NE 22 max 40
Debole

Aggiornamento: DOM 22 Febbraio 2026, 05:30 PHT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio