logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San jose del monte

meteo San jose del monte, allerta meteo San jose del monte, meteo 16 giorni San jose del monte

Dati San jose del monte e Previsioni meteo San jose del monte con aggiornata allerta meteo San jose del monte ed incendi.

Modelli meteo San jose del monte ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San jose del monte è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San jose del monte per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San jose del monte meteo San jose del monte meteo 16 giorni San jose del monte

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Filippine » San jose del monte
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : San jose del monte Alt. 56 m (Nazione: Filippine)  
  Alba:05:45Asia/Manila Tramonto:18:08Asia/Manila Lat:14.81N Lon:121.05E (ICAO Vicino RPLL)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 4 Pioggia 26.0°C 30.0°C 15.0mm
Moderata
SW 18 max 58
Debole
SAB 5 Pioggia 26.0°C 30.0°C 12.0mm
Moderata
WSW 18 max 36
Debole
DOM 6 Rovesci di pioggia 25.0°C 31.0°C 11.0mm
Moderata
WSW 14 max 32
Debole
LUN 7 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 30.0°C 12.0mm
Moderata
WSW 14 max 32
Debole
MAR 8 Rovesci di pioggia 25.0°C 30.0°C 12.0mm
Moderata
WSW 11 max 25
Debole
MER 9 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 30.0°C 11.0mm
Moderata
WSW 11 max 22
Debole o assente
GIO 10 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 31.0°C 8.0mm
Moderata
WSW 11 max 25
Debole o assente
VEN 11 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 27.0°C 3.0mm
Debole
SW 7 max 14
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: DOM 6, LUN 7, MER 9, GIO 10

Aggiornamento: VEN 28 Agosto 2026, 06:30 PHT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio