logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Previsioni meteo Melara

meteo Melara

allerta meteo Melara

meteo 16 giorni Melara

meteo 45 giorni Melara

Dati Melara e Previsioni meteo Melara con aggiornata allerta meteo Melara ed incendi. Modelli meteo Melara ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 45 giorni Melara è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Melara per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo

Previsioni meteo Melara

meteo Melara

meteo 16 giorni Melara

meteo 45 giorni Melara



Dopo la tregua dal grande freddo dei giorni scorsi, che ci ha permesso di passare un Natale senza gelo, torna da Domenica 27 Dicembre un nuovo calo delle temperature. La nostre carte WRF qui sotto mostrano la situazione delle temperature previste per Venerdì 26 Dicembre e per il giorno successivo: come possiamo vedere la colonnina di mercurio si abbasserà di qualche grado soprattutto al Sud. All'inizio della prossima settimana, invece, temperature in aumento dai 3 ai 5 °C sia al Nord che al Sud con valori che supereranno la media stagionale.


Da Domenica 27 Dicembre al Nord nubi in attenuazione su Liguria e Toscana ma torna il freddo con gelate nella mattinata su tutte le pianure. Al mattino ancora qualche nube al Centro con un miglioramento nella giornata che lascerà spazio a rasserenamenti su tutta la zona. Al Sud invece, dopo le alte temperature rispetto alla media dei giorni scorsi, torna qualche pioggia che porterà la colonnina di mercurio ad un lieve calo.  La situazione migliora la sera con l’attenuazione del fenomeno che permetterà per lunedì 28 tempo sereno su tutta la zona. Anche al Centro ci sarà di bel tempo mentre al Nord si presenteranno molte nubi ma senza rovesci rilevanti. Ecco il riassunto per i primi giorni dell’ultima settimana dell’anno.



E infine uno sguardo alla situazione prevista per la fine dell’anno che vede un progressivo raffreddamento a partire da Capodanno e piogge in gran parte d’Italia. Anche il primo giorno del 2010 si prospetta all'insegna di brutto tempo con precipitazioni anche intense al Nord e al Centro, tempo forse migliore al sud


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Veneto » Melara
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Melara Alt. 13 m (Prov. di Rovigo)  

Il servizio è acquistabile con i
pacchetti DatameteomPremium.

Acquista >>
Per avere il radar precip sul tuo sito
richiedi maggiori info >>

Radar Precip

Radar Precip è l'ultima frontiera della previsione meteorologica a brevissimo termine, una sorta di immancabile strumento di nowcasting preciso ed affidabile.

Il servizio mostra, in modo semplice l'intensità delle precipitazioni nella zona intorno al luogo scelto. Il luogo scelto è al centro. I quadrati mostrano la distanza dal centro.Il dato numerico viene esplicitato attraverso una intuitiva scala grafica con le varie scale di intensità.

E' disponibile, estrapolata dai segnali radar con un complesso ed affidabile algoritmo,sia la previsione dei mm precipitabili stimati nelle prossime 2 ore, che il precipitativo stimato caduto nelle passate 12.

Il servizio è acquistabile con i pacchetti DatameteomPremium 12 o 24 mesi per acquistare clicca qui.
Per info, soluzioni personalizzate o per mettere Radar Precip con il tuo brand sul tuo sito clicca qui.


Tutte le demo disponibili
Como Milano Amsterdam Berlino
Edimburgo Larche Londra Nizza
Parigi Zurigo

Zone coperte dal servizio
Prov. Como Prov. Milano Prov. Varese Prov. Sondrio
Prov. Bergamo Prov. Brescia Prov. Verbania Prov. Aosta
Prov. Vercelli Prov. Novara Austria Danimarca
Finlandia Francia Germania Inghilterra
Norvegia Olanda Svezia Svizzera
Belgio Lichtestein