logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo new hampshire

meteo new hampshire, allerta meteo new hampshire, meteo 16 giorni new hampshire

Dati new hampshire e Previsioni meteo new hampshire con aggiornata allerta meteo new hampshire ed incendi.

Modelli meteo new hampshire ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni new hampshire è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni new hampshire per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo new hampshire meteo new hampshire meteo 16 giorni new hampshire

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » New hampshire » Isle of shoals
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Isle of shoals Alt. 1 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:07:11America/New_York Tramonto:16:35America/New_York Lat:42.97N Lon:70.62W (ICAO Vicino KPSM)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 27 Nubi Sparse -9.0°C -6.0°C - WNW 29 max 32
Moderato
MER 28 Nubi Sparse -9.0°C -4.0°C - WNW 22 max 25
Debole
GIO 29 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -8.0°C -3.0°C - W 25 max 40
Debole
VEN 30 Nubi Sparse -8.0°C -2.0°C - WNW 25 max 36
Moderato
SAB 31 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -6.0°C 0.0°C - WNW 14 max 50
Debole
DOM 1 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -4.0°C 1.0°C - W 14 max 40
Debole
LUN 2 Nuvoloso -4.0°C 1.0°C - WNW 14 max 54
Debole
MAR 3 Nuvoloso -3.0°C 2.0°C - W 18 max 54
Debole
Allerte rilevate
Gelo: MAR 27, MER 28, GIO 29, VEN 30, SAB 31, DOM 1, LUN 2, MAR 3

Aggiornamento: LUN 19 Gennaio 2026, 16:30 EST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio