logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo indiana

meteo indiana, allerta meteo indiana, meteo 16 giorni indiana

Dati indiana e Previsioni meteo indiana con aggiornata allerta meteo indiana ed incendi.

Modelli meteo indiana ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni indiana è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni indiana per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo indiana meteo indiana meteo 16 giorni indiana

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Indiana » Batesville
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Batesville Alt. 304 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:08:02America/New_York Tramonto:17:39America/New_York Lat:39.35N Lon:85.27W (ICAO Vicino KGEZ)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 23 Nuvoloso -2.0°C 3.0°C 2.0mm
Debole
S 7 max 68
Debole o assente
SAB 24 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia -1.0°C 3.0°C 3.0mm
Debole
SE 4 max 36
Debole o assente
DOM 25 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -2.0°C 2.0°C 5.2cm
Moderata
NNE 4 max 14
Debole o assente
LUN 26 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -4.0°C 2.0°C 1.0cm
Debole
SW 7 max 43
Debole o assente
MAR 27 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -4.0°C 1.0°C - W 7 max 47
Debole o assente
MER 28 Nuvoloso -4.0°C 1.0°C - WSW 11 max 43
Debole o assente
GIO 29 Coperto -5.0°C 0.0°C - W 7 max 25
Debole o assente
VEN 30 Coperto -6.0°C 0.0°C - WNW 7 max 40
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: VEN 23, DOM 25, LUN 26, MAR 27, MER 28, GIO 29, VEN 30

Aggiornamento: GIO 15 Gennaio 2026, 08:30 EST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio