logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo colorado

meteo colorado, allerta meteo colorado, meteo 16 giorni colorado

Dati colorado e Previsioni meteo colorado con aggiornata allerta meteo colorado ed incendi.

Modelli meteo colorado ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni colorado è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni colorado per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo colorado meteo colorado meteo 16 giorni colorado

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Colorado » Alamosa, san luis valley
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Alamosa, san luis valley Alt. 2297 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:06:33America/Denver Tramonto:17:56America/Denver Lat:37.44N Lon:105.86W (ICAO Vicino KALS)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 11 Qualche nube -2.0°C 9.0°C - NW 11 max 18
Debole o assente
GIO 12 Nubi Sparse -2.0°C 11.0°C - W 11 max 14
Debole
VEN 13 Nubi Sparse -1.0°C 12.0°C - W 14 max 22
Debole
SAB 14 Qualche nube -1.0°C 12.0°C - W 14 max 65
Debole
DOM 15 Qualche nube 0.0°C 13.0°C - WSW 18 max 86
Debole
LUN 16 Nubi Sparse 1.0°C 13.0°C - W 18 max 25
Debole
MAR 17 Nubi Sparse 1.0°C 12.0°C - WSW 18
Debole
Allerte rilevate
Gelo: MER 11, GIO 12

Aggiornamento: LUN 2 Marzo 2026, 20:30 MST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio