logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Tirgu mures

meteo Tirgu mures, allerta meteo Tirgu mures, meteo 16 giorni Tirgu mures

Dati Tirgu mures e Previsioni meteo Tirgu mures con aggiornata allerta meteo Tirgu mures ed incendi.

Modelli meteo Tirgu mures ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Tirgu mures è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Tirgu mures per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Tirgu mures meteo Tirgu mures meteo 16 giorni Tirgu mures

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Romania » Tirgu mures
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Tirgu mures Alt. 308 m (Nazione: Romania)  
  Alba:08:06Europe/Bucharest Tramonto:16:32Europe/Bucharest Lat:46.53N Lon:24.53E (ICAO Vicino LRTM)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 27 Nuvoloso -1.0°C 3.0°C - E 4 max 18
Debole o assente
DOM 28 Nubi Sparse -2.0°C 3.0°C - E 4 max 11
Debole o assente
LUN 29 Nuvoloso -3.0°C 2.0°C - NE 0 max 29
Debole o assente
MAR 30 Nuvoloso -4.0°C 0.0°C - SE 4 max 14
Debole o assente
MER 31 Nubi Sparse -5.0°C 0.0°C - WNW 4 max 36
Debole o assente
GIO 1 Nubi Sparse -4.0°C -3.0°C - WNW 0 max 7
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: SAB 27, DOM 28, LUN 29, MAR 30, MER 31, GIO 1

Aggiornamento: VEN 19 Dicembre 2025, 13:30 EEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio