logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Reedsville - mifflin

meteo Reedsville - mifflin, allerta meteo Reedsville - mifflin, meteo 16 giorni Reedsville - mifflin

Dati Reedsville - mifflin e Previsioni meteo Reedsville - mifflin con aggiornata allerta meteo Reedsville - mifflin ed incendi.

Modelli meteo Reedsville - mifflin ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Reedsville - mifflin è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Reedsville - mifflin per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Reedsville - mifflin meteo Reedsville - mifflin meteo 16 giorni Reedsville - mifflin Su Telecupole Piemonte canale 15 del digitale terrestre il 30 Marzo ore 1900 ed in replica ora 2300 e sul nostro canale You Tube il giorno dopo una puntata tutta da gustare di Meteo Piemonte Magazine , sulla Giornata della Meteorologia con interviste al climatologo Claudio Cassardo e a Flavio Cappellano di Meteopinerolo, da non perdere

Datameteo presenta la 37° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì30/03/2018 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
  Meteo Piemonte Magazine

Non mille ma 3500 grazie, 3500 Euro, 3500 sorrisi divisi i 365 giorni di questo anno meteorologico saranno forse il ringraziamento migliore che possono farvi i bimbi di Tondo che studiano la vita alla Scuola della Gioia, grazie all'operato della Onlus Una Mano per i Bambini nella famigerata Smokey Mountain , la più grossa discarica a cielo aperto del mondo dove centinaia di migliaia di persone , la maggioranza bimbi vivono differenziando i rifiuti, senza luce, acqua corrente, cibo sano.


Dai commenti che ho sentito parrebbe essere stato un viaggio nelle diverse situazioni climatiche che sia servito a farci rendere un pò più coscienti di cosa accade a questa nostra madre Terra.

Gli alunni delle scuole elementari e medieguidati dalla sapiente mano degli insegnati, hanno stupito per l'impegno e la profondità di linguaggio e la padronanza artistica con cui hanno trattato il tema : " Clima che cambia" anche gli esperti intervenuti il climatologo Claudio Cassardo, il meteorologo di Arpa Piemonte Paolo Bertolotto, gli esperti Fabrizio Bruno, Dante Bruno, Flavio Cappellano e Giulio Beltramino.

Bello poi vedere l' allegria dei bambini e non solo, nello scoprire i loro disegni ammirati nelle vetrine del dei negozi del centro di Busca, trasformatisi per l'occasione in luoghi di mostra diffusa con messaggio importante " Si può fare".. "La Terra si può preservare" Per un giorno Busca nota come città della musica diventa anche città della meteorologia, come sottolinea Claudio Cassardo; eminente climatologo di fama internazionale anche Oltre trecento partecipanti alla giornata della meteorologia qui a Busca (cinema pieno), 140 persone la sera ( teatro stracolmo ) tra i quali molti ragazzini giovanissimi, che ci hanno stupito con i loro elaborati sul clima e sugli accordi internazionali. La speranza per il futuro parte dalle giovani leve, che rappresentano il nostro domani"

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Pennsylvania » Reedsville - mifflin
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Reedsville - mifflin Alt. 250 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:07:27America/New_York Tramonto:19:12America/New_York Lat:40.68N Lon:77.63W (ICAO Vicino KUNV)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 21 Nuvoloso 2.0°C 12.0°C - WNW 11 max 40
Debole o assente
DOM 22 Nuvoloso 4.0°C 13.0°C - W 11 max 32
Debole o assente
LUN 23 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 4.0°C 13.0°C 2.0mm
Debole
W 7 max 43
Debole o assente
MAR 24 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 4.0°C 13.0°C 2.0mm
Debole
WSW 4 max 40
Debole o assente
MER 25 Nuvoloso 4.0°C 13.0°C - WSW 7 max 47
Debole o assente
GIO 26 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 4.0°C 13.0°C 4.0mm
Debole
WSW 7 max 68
Debole o assente
VEN 27 Coperto 3.0°C 12.0°C 1.0mm
Debole
WSW 7 max 22
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 12 Marzo 2026, 21:30 EDT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio