logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Poggio San Marcello

meteo Poggio San Marcello, allerta meteo Poggio San Marcello, meteo 16 giorni Poggio San Marcello

Dati Poggio San Marcello e Previsioni meteo Poggio San Marcello con aggiornata allerta meteo Poggio San Marcello ed incendi.

Modelli meteo Poggio San Marcello ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Poggio San Marcello è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Poggio San Marcello per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Poggio San Marcello meteo Poggio San Marcello meteo 16 giorni Poggio San Marcello

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Marche » Poggio San Marcello
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Poggio San Marcello Alt. 385 m (Prov. di Ancona)  
  Alba:06:57Europe/Rome Tramonto:19:03Europe/Rome Lat:43.51N Lon:13.07E (ICAO Vicino LIVF)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 29 Nubi Sparse 17.0°C 26.0°C - WSW 7 max 11
Debole o assente
MER 30 Nubi Sparse 17.0°C 26.0°C - NE 11
Debole o assente
GIO 1 Nuvoloso 17.0°C 25.0°C 1.0mm
Debole
NNE 7 max 14
Debole o assente
VEN 2 Nubi Sparse 16.0°C 24.0°C - NNE 11 max 14
Debole o assente
SAB 3 Nubi Sparse 16.0°C 24.0°C - NE 7
Debole o assente
DOM 4 Nubi Sparse 16.0°C 24.0°C - NNE 7 max 11
Debole o assente
LUN 5 Nubi Sparse 16.0°C 24.0°C - WSW 4 max 7
Debole o assente

Aggiornamento: DOM 20 Settembre 2026, 23:25 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio