logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Le puy

meteo Le puy, allerta meteo Le puy, meteo 16 giorni Le puy

Dati Le puy e Previsioni meteo Le puy con aggiornata allerta meteo Le puy ed incendi.

Modelli meteo Le puy ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Le puy è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Le puy per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Le puy meteo Le puy meteo 16 giorni Le puy

Datameteo presenta la 26° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Domenica 16/04/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica del grande successo della 6° Giornata della Meteorologia: lo scorso 11 marzo l'innovazione meteorologica è decollata dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. Un commento alla manifestazione di divulgazione meteorologica e solidarietà da parte del CEO di Datameteo Gabriele Ghibaudo. Marzo è stato ricco anche di altri importantissimi appuntamenti: il 22 marzo si è celebrata la Giornata Mondiale dell'Acqua e il 23 marzo la Giornata Mondiale della Meteorologia.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire scopriremo cos'è il radar meteorologico e come viene utilizzato per l'osservazione e il nowcast delle precipitazioni atmosferiche con il Prof. Frank S. Marzano dell'Università La Sapienza di Roma e Direttore del CETEMPS (Centro di Eccellenza per l'integrazione di Tecniche di Telerilevamento e Modellistica Numerica per la Previsione di Eventi Meteorologici Severi).





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Francia » Le puy
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Le puy Alt. 832 m (Nazione: Francia)  
  Alba:07:48Europe/Paris Tramonto:19:20Europe/Paris Lat:45.08N Lon:3.77E (ICAO Vicino LFMH)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 10 Nubi Sparse 6.0°C 17.0°C - NNW 7
Debole o assente
DOM 11 Nubi Sparse 6.0°C 17.0°C - N 7 max 14
Debole o assente
LUN 12 Nubi Sparse 5.0°C 15.0°C - N 7 max 14
Debole o assente
MAR 13 Nuvoloso 5.0°C 15.0°C 1.0mm
Debole
N 7 max 14
Debole o assente
MER 14 Qualche nube 5.0°C 15.0°C - W 4 max 7
Debole o assente
GIO 15 Nubi Sparse 5.0°C 14.0°C - NNW 4 max 43
Debole o assente
VEN 16 Nuvoloso 5.0°C 14.0°C - W 4 max 32
Debole o assente
SAB 17 Nuvoloso 6.0°C 8.0°C - SW 4
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 2 Ottobre 2026, 04:30 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio