logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo La ronge

meteo La ronge, allerta meteo La ronge, meteo 16 giorni La ronge

Dati La ronge e Previsioni meteo La ronge con aggiornata allerta meteo La ronge ed incendi.

Modelli meteo La ronge ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni La ronge è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni La ronge per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo La ronge meteo La ronge meteo 16 giorni La ronge

Datameteo presenta la 13° puntata di
Meteo Piemonte Magazine Anteprima Giornata della Meteorologia
In onda su Telecupole Piemonte
il 04/03/2016 alle 20:45 ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 

ORA ANCHE IN DIRETTA STREAMING SU: TELECUPOLE
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Anteprima 5° Giornata della Meteorologia il 12 Marzo 2016 a Savigliano.
    Ne parliamo a 360° con Gabriele Ghibaudo Una manifestazione che unisce divulgazione scientifica e solidarietà, che ha saputo crearsi uno spazio mediatico importante, parlando alla gente in modo semplice di tematiche impegnative ma anche affascinanti


  • L'importanza del dato agrometeorologico ce la spiega : Alan Dutto responsabile di Easy Meteo di :Easy Meteo marchio del gruppo Easy Tech specializzato in voli installazioni di stazioni meteorologiche e monitoraggio ambientale.


  • Una realtà poliedrica dal volo in mongolfiera a qualsiasi forma gonfiabile: un connubio aria e meteo molto intimo. ce lo spiega : Mauro Oggero pilota di mongolfiera, dirigibile, progettista titolare di :In Balloon marchio del gruppo Fly In specializzato in voli in mongolfiera.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.


Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Canada » Saskatchewan » La ronge
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : La ronge Alt. 372 m (Nazione: Canada)  
  Alba:04:40America/Regina Tramonto:21:32America/Regina Lat:55.15N Lon:105.27W (ICAO Vicino CXOX)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 17 Nuvoloso 16.0°C 26.0°C 1.0mm
Debole
S 7 max 36
Debole o assente
SAB 18 Nubi Sparse 15.0°C 25.0°C - WSW 7 max 50
Debole o assente
DOM 19 Nubi Sparse 14.0°C 25.0°C - WNW 7 max 11
Debole o assente
LUN 20 Coperto 14.0°C 25.0°C 1.0mm
Debole
W 4 max 29
Debole o assente
MAR 21 Nubi Sparse 14.0°C 25.0°C - S 4 max 40
Debole o assente
MER 22 Nubi Sparse 14.0°C 26.0°C - S 4 max 22
Debole o assente
GIO 23 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 15.0°C 25.0°C 3.0mm
Debole
SSE 4 max 32
Debole o assente
VEN 24 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 15.0°C 25.0°C 5.0mm
Moderata
SE 4 max 29
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 9 Luglio 2026, 08:30 CST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio