logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Fort nelson

meteo Fort nelson, allerta meteo Fort nelson, meteo 16 giorni Fort nelson

Dati Fort nelson e Previsioni meteo Fort nelson con aggiornata allerta meteo Fort nelson ed incendi.

Modelli meteo Fort nelson ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Fort nelson è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Fort nelson per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Fort nelson meteo Fort nelson meteo 16 giorni Fort nelson

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Canada » British columbia » Fort nelson
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Fort nelson Alt. 382 m (Nazione: Canada)  
  Alba:08:14America/Vancouver Tramonto:16:34America/Vancouver Lat:58.83N Lon:122.58W (ICAO Vicino CYYE)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 12 Nuvoloso -8.0°C -1.0°C - SW 7 max 43
Debole o assente
VEN 13 Nuvoloso -12.0°C -5.0°C - NW 7 max 50
Debole o assente
SAB 14 Coperto -16.0°C -12.0°C - NNW 7 max 32
Debole o assente
DOM 15 Nuvoloso -18.0°C -12.0°C - NNW 4 max 7
Debole o assente
LUN 16 Nubi Sparse -20.0°C -13.0°C - NNW 4 max 11
Debole o assente
MAR 17 Nuvoloso -21.0°C -15.0°C - NNW 7
Debole o assente
MER 18 Coperto -22.0°C -16.0°C - N 4 max 7
Debole o assente
GIO 19 Nuvoloso -23.0°C -17.0°C - NNW 4 max 22
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: GIO 12, VEN 13, SAB 14, DOM 15, LUN 16, MAR 17, MER 18, GIO 19

Aggiornamento: MER 4 Febbraio 2026, 03:30 MST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio