logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Fort hood

meteo Fort hood, allerta meteo Fort hood, meteo 16 giorni Fort hood

Dati Fort hood e Previsioni meteo Fort hood con aggiornata allerta meteo Fort hood ed incendi.

Modelli meteo Fort hood ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Fort hood è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Fort hood per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Fort hood meteo Fort hood meteo 16 giorni Fort hood


La situazione attuale ci presenta ancora precipitazioni abbondanti tra Veneto e Romagna con neve copiosa sopra i 700 e sulle Alpi centro orientali e nei prossimi giorni, tre perturbazioni scorreranno da Ovest a Est sul centro nord italiano durante tutta la settimana.




Come da copione , in nottata la perturbazione si sposterà verso l’Alto Adriatico toccando la Versilia e gli Appennini, Emilia e Triveneto, Friuli Venezie con precipitazioni nevose sopra i 900m.  Le immagini del wrf  a 10 km  mostrano l'evoluzione delle precipitazioni di stanotte.

Poi una breve pausa mercoledì 23 senza fenomeni di rilievo , e poi di nuovo due intense pertubazioni investiranno l’Italia fino a Domenica.
Nella notte di giovedì 24 nuove precipitazioni( con neve oltre gli 800m) su tutte le Alpi Piemontesi e lombarde, basso Piemonte, Val d’Aosta, e nel pomeriggio su Lomabardia e Veneto con condizioni di forte criticità su tutta l’alta pianura padana per precipitazioni e neve abbondanti fino alla prima mattinata del giorno di Natale.
E proprio nel giorno di Natale, mentre al nord sembrano ristabilirsi condizioni di tempo più stabile con nevicate residue  sul Cuneese e nel Veneto, a partire dalla mattinata nuove precipitazioni su Sardegna e sulle coste tirreniche tra alta Toscana e Campania che si muoveranno verso Est su tutto il centro-sud, con rovesci intensi. Ecco la situazione per il periodo Natalizio.
 

Da domenica 27 condizioni di tempo più stabile su tutta Italia, che permarrano fino a  martedì 29. Per inizio 2010 la situazione è abbastanza incerta ed è previsto un nuovo peggioramento  che ci sentiamo di segnalarvi : ancora l’arrivo di aria gelida e neve sul nord Italia ! Ecco sintetizzata la situazione sulle carte riassuntive rielaborate appositamente per voi……


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Texas » Fort hood
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Fort hood Alt. 283 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:07:07America/Chicago Tramonto:19:52America/Chicago Lat:31.1N Lon:97.33W (ICAO Vicino KHLR)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 19 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 15.0°C 22.0°C 5.0mm
Debole
NE 14 max 54
Debole
LUN 20 Nuvoloso 16.0°C 25.0°C - SE 11 max 25
Debole o assente
MAR 21 Nuvoloso 18.0°C 28.0°C - S 18 max 22
Debole
MER 22 Nuvoloso 20.0°C 30.0°C - S 22 max 40
Debole
GIO 23 Coperto 20.0°C 30.0°C 2.0mm
Debole
S 18 max 47
Debole
VEN 24 Nuvoloso 19.0°C 30.0°C 3.0mm
Debole
SSE 14 max 50
Debole
SAB 25 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 18.0°C 28.0°C 5.0mm
Moderata
SSE 11 max 47
Debole o assente
DOM 26 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 18.0°C 29.0°C 3.0mm
Debole
S 11 max 36
Debole

Aggiornamento: SAB 11 Aprile 2026, 13:30 CST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio