logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Fond du lac

meteo Fond du lac, allerta meteo Fond du lac, meteo 16 giorni Fond du lac

Dati Fond du lac e Previsioni meteo Fond du lac con aggiornata allerta meteo Fond du lac ed incendi.

Modelli meteo Fond du lac ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Fond du lac è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Fond du lac per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Fond du lac meteo Fond du lac meteo 16 giorni Fond du lac

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dal nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate che  colpirammo a macchia di leopardo il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti sulle pianure cuneesi (20-25 cm), entroterra Ligure (20 cm ), appennino Tosco-Emiliano ( 20 cm ) e la Romagna ( 10 cm ).


Neve prevista per la sera del 11 Febbraio 2010

Il commento a questa carta dai contenuti termometrici alquanto gelidi, ed un vistoso cuscinetto freddo sulle pianure di Nord Ovest  a propiziare, così almeno sembra l'annunciata ed importante nevicata prima ed una nuova ondata gelida a seguire.


Neve ac*****ulata nelle 12 ore precedenti prevista per la serata del 12 Febbraio 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, del peggioramento centrato per domenica 7 e lunedì 8 con il toto neve elaborato dalle nostre previsioni ad alta risoluzione, con il termometro che promette lunedì 8 di scendere in pianura anche a -10°C mentre il maltempo si sposterà al Sud già dal pomeriggio di domenica 7.


Meteo con dettaglio previsto per mattino, pomeriggio, sera di domenica 07 Marzo 2010

Uno sguardo a cosa è previsto in giro per il mondo meteorologicamente parlando. L'immagine sotto è centrata per martedì 9 marzo 2010 e propone ancora precipitazioni sulla zona caraibica a complicare la già distrata situazione ad Haiti.Molto attiva anche la zona inter-tropicale del Sud-est asiatico con altrettante precipitazioni importanti. Sempre ben attiva la zona inter-tropicale che si affaccia al largo delle coste brasiliane, mentre su un pò tutta Europa il termometro marca ancora inverno profondo. L'Africa vede il settore equatoriale con piogge che forse fanno meno notizia, ma sono lo stesso spesso distruttive, come del resto la siccità che ormai imperversa nel settore sub-sahariano ( Mali, Mauritania, Ciad )

Meteo sul Mondo 09 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Wisconsin » Fond du lac
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Fond du lac Alt. 246 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:07:22America/Chicago Tramonto:16:12America/Chicago Lat:43.77N Lon:88.49W (ICAO Vicino KFLD)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 19 Nuvoloso -7.0°C -1.0°C - W 14 max 58
Debole
SAB 20 Nuvoloso -4.0°C 1.0°C - WSW 11 max 68
Debole o assente
DOM 21 Nuvoloso -5.0°C -1.0°C - W 7 max 22
Debole o assente
LUN 22 Nuvoloso -5.0°C 1.0°C - SSE 7 max 43
Debole o assente
MAR 23 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -2.0°C 2.0°C 1.5cm
Debole
W 7 max 32
Debole o assente
MER 24 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -6.0°C 0.0°C - WNW 11 max 58
Debole o assente
GIO 25 Nuvoloso -9.0°C -4.0°C - WNW 14 max 65
Debole
VEN 26 Nubi sparse con possibili rovesci di neve -9.0°C -5.0°C - W 11 max 43
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: VEN 19, SAB 20, DOM 21, LUN 22, MAR 23, MER 24, GIO 25, VEN 26

Aggiornamento: GIO 11 Dicembre 2025, 15:30 CST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio