logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo El progreso

meteo El progreso, allerta meteo El progreso, meteo 16 giorni El progreso

Dati El progreso e Previsioni meteo El progreso con aggiornata allerta meteo El progreso ed incendi.

Modelli meteo El progreso ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni El progreso è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni El progreso per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo El progreso meteo El progreso meteo 16 giorni El progreso

DATAMETEO vuole augurarvi: SERENO NATALE E UN BUON 2016 .


Vogliamo farlo con il volto di uno dei meteorologi più amati dal pubblico: Mario Giuliacci che sarà l'ospite della 5° Giornata della Meteorologia in programma il 12 Marzo 2016 a Savigliano. La manifestazione è cresciuta diventando questo anno di livello nazionale con un analogo evento in programma a Roma. Questo personaggio amatissimo dal pubblico saprà condurci in modo semplice ed intuitivo nei segreti della meteorologia, rendendola comprensibile e praticabile a tutti.


Mario Giuliacci alla 5° Giornata della Meteorologia

 


In un momento in un clima, previsioni, tendenze sono vocaboli sulla bocca di tutti e vengono spesso abusati come termini un momento di divulgazione scientifica alla portata di tutti è veramente una occasione ghiotta per capirne di più, chiedere senza remore e magari imparare tutti assieme a non abusare del clima ma ad usare bene le risorse a disposizione.

Le novità del sito saranno tante ci piaceva ,in un momento come questo di alta pressione e inquinamento galoppante, iniziare a farvi partecipi di questa nuova avventura 2016 che avrà come finalità la beneficenza e una nuova consapevolezza emersa , in tempi come questi di anomalie i temperature, precipitazioni, clima pazzo di sprecare meno e vivere meglio, in armonia con l’ambiente e le stagioni.

Chi fosse interessato a partecipare come scolaresca, pubblico o ci volesse aiutare come sponsor può contattarci Qui . Ogni aiuto sarà prezioso per far diventare questa giornata un appuntamento fisso a livello nazionale e la provincia di Cuneo, grazie al suo microclima. un vero e proprio laboratorio meteorologico



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Caraibi » Honduras » El progreso
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : El progreso Alt. 49 m (Nazione: Honduras)  
  Alba:05:52America/Tegucigalpa Tramonto:17:17America/Tegucigalpa Lat:15.4N Lon:87.8W (ICAO Vicino MHLM)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 14 Pioggia 20.0°C 25.0°C 17.0mm
Moderata
W 4 max 7
Debole o assente
SAB 15 Pioggia 20.0°C 26.0°C 11.0mm
Moderata
WSW 4 max 14
Debole o assente
DOM 16 Pioggia 21.0°C 28.0°C 11.0mm
Moderata
SW 4 max 11
Debole o assente
LUN 17 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 31.0°C 3.0mm
Debole
SSW 4 max 7
Debole o assente
MAR 18 Nuvoloso 22.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
S 4 max 7
Debole o assente
MER 19 Coperto 22.0°C 32.0°C 2.0mm
Debole
SSW 4 max 11
Debole o assente
GIO 20 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 29.0°C 9.0mm
Moderata
SSW 4 max 11
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 17, MAR 18, MER 19

Aggiornamento: MER 5 Novembre 2025, 23:30 CST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio