logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Drobeta-turnu severin

meteo Drobeta-turnu severin, allerta meteo Drobeta-turnu severin, meteo 16 giorni Drobeta-turnu severin

Dati Drobeta-turnu severin e Previsioni meteo Drobeta-turnu severin con aggiornata allerta meteo Drobeta-turnu severin ed incendi.

Modelli meteo Drobeta-turnu severin ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Drobeta-turnu severin è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Drobeta-turnu severin per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Drobeta-turnu severin meteo Drobeta-turnu severin meteo 16 giorni Drobeta-turnu severin

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Romania » Drobeta-turnu severin
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Drobeta-turnu severin Alt. 88 m (Nazione: Romania)  
  Alba:06:29Europe/Bucharest Tramonto:20:40Europe/Bucharest Lat:44.63N Lon:22.66E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 17 Qualche nube 21.0°C 37.0°C - N 7 max 14
Debole o assente
MAR 18 Qualche nube 21.0°C 36.0°C - N 7 max 22
Debole o assente
MER 19 Qualche nube 21.0°C 36.0°C - N 7 max 22
Debole o assente
GIO 20 Nubi Sparse 21.0°C 36.0°C - NNW 7 max 32
Debole o assente
VEN 21 Nubi Sparse 21.0°C 35.0°C - N 7 max 25
Debole o assente
SAB 22 Nubi Sparse 20.0°C 35.0°C - N 7 max 47
Debole o assente
DOM 23 Nubi Sparse 22.0°C 27.0°C - NNW 7 max 32
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 17, MAR 18, MER 19, GIO 20, VEN 21, SAB 22

Aggiornamento: DOM 9 Agosto 2026, 07:30 EEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio