logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Drobeta-turnu severin

meteo Drobeta-turnu severin, allerta meteo Drobeta-turnu severin, meteo 16 giorni Drobeta-turnu severin

Dati Drobeta-turnu severin e Previsioni meteo Drobeta-turnu severin con aggiornata allerta meteo Drobeta-turnu severin ed incendi.

Modelli meteo Drobeta-turnu severin ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Drobeta-turnu severin è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Drobeta-turnu severin per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Drobeta-turnu severin meteo Drobeta-turnu severin meteo 16 giorni Drobeta-turnu severin

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Romania » Drobeta-turnu severin
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Drobeta-turnu severin Alt. 88 m (Nazione: Romania)  
  Alba:06:21Europe/Bucharest Tramonto:18:47Europe/Bucharest Lat:44.63N Lon:22.66E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 4 Nubi Sparse 8.0°C 18.0°C - WNW 14 max 36
Debole
DOM 5 Nubi Sparse 9.0°C 19.0°C - NW 7 max 11
Debole o assente
LUN 6 Nubi Sparse 9.0°C 19.0°C - NNW 4 max 29
Debole o assente
MAR 7 Nubi Sparse 10.0°C 19.0°C - NNE 4 max 18
Debole o assente
MER 8 Nubi Sparse 9.0°C 18.0°C - N 4 max 40
Debole o assente
GIO 9 Nubi Sparse 9.0°C 18.0°C - NNE 4 max 40
Debole o assente
VEN 10 Nuvoloso 10.0°C 19.0°C - N 4 max 43
Debole o assente
SAB 11 Nubi Sparse 11.0°C 13.0°C - NNE 4 max 40
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 27 Marzo 2026, 11:30 EEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio