logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Bullhead city

meteo Bullhead city, allerta meteo Bullhead city, meteo 16 giorni Bullhead city

Dati Bullhead city e Previsioni meteo Bullhead city con aggiornata allerta meteo Bullhead city ed incendi.

Modelli meteo Bullhead city ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Bullhead city è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Bullhead city per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Bullhead city meteo Bullhead city meteo 16 giorni Bullhead city

Come si evince dalla bella carta della situazione al suolo sovrapposta all'immagine satellitare all'infrarosso centrata il 1 di Novembre 2009, l'Atlantico sta giocando le sue carte innescando un flusso pertubato ch,e dall'Inghilterra scenderà sino alle nostre latitudini, con una settimana variabile a tratti perturbata, con fenomeni localmente intensi.

Lunedì 2 su Liguria e Toscana,martedì  3 sulla Calabria Tirrenica. Mercoledì  4 ancora precipitazioni sulle Alpi e al centro.Seguite il medio periodo sulle carte GFS rielaborate dal nostro centro di calcolo.

carta di Bracknell con immagine sat.


 Per il prossimo fine settimana, forse in vista un nuovo marcato peggioramento, a causa della persistenza dell'area di bassa pressione.Come mostra la carta di precipitazione del nostro modello WRF centrata per le prime ore di giovedì 5 con una pressione al suolo compresa tra 1004 e 1008 hpa,  contro i 1025 hpa di pressione presenti sull'Italia il 1° di Novembre appunto e fenomeni previsti ancora sulla Calabria tirrenica.

Peggioramento marcato venerdì 6 come mostra la successiva carta con la fotografia dei fenomeni previsti sull'Italia, pioggie in pianura, neve sulle Alpi.Sabato 7 migliora a Nord Ovest ancora perturbato altrove, domenica 8 variabile. Vedete cosa ne pensa in merito il nostro ensemble di modelli WRF a 10 e 4 Km di risoluzione .

meteo del 05 novembre 2009 meteo del 06 novembre 2009



Uno sguardo infine al lungo periodo con la settimana dal 9 al 15 Novembre, che parrebbe essere la fotocopia di questa con  variabilità e  parantesi perturbate.Maltempo martedì 10 poi migliora a Nord Ovest.con perturbazioni che continuano ad insistere al centro-sud.Sabato 14 parrebbe ripeggiorare anche al Nord.

meteo lungo termine sabato 14 novembre 2009meteo lungo termine domenica 15 novembre 2009

Tieniti aggiornato anche sul lungo termine! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli e alle nostre previsioni

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Arizona » Bullhead city
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Bullhead city Alt. 167 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:05:37America/Los_Angeles Tramonto:19:51America/Los_Angeles Lat:35.17N Lon:114.57W (ICAO Vicino KIFP)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 20 Nubi Sparse 34.0°C 44.0°C - S 18 max 50
Debole
MAR 21 Nubi Sparse 34.0°C 44.0°C - S 18
Debole
MER 22 Nubi Sparse 33.0°C 43.0°C - SSW 18 max 22
Debole
GIO 23 Nubi Sparse 33.0°C 44.0°C - SSW 22
Debole
VEN 24 Nubi Sparse 33.0°C 43.0°C - S 18
Debole
SAB 25 Coperto 31.0°C 43.0°C 1.0mm
Debole
SSW 18
Debole
DOM 26 Nubi Sparse 33.0°C 45.0°C - SSW 18 max 36
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 20, MAR 21, MER 22, GIO 23, VEN 24, SAB 25, DOM 26

Aggiornamento: SAB 11 Luglio 2026, 19:30 MST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio