logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Volk - camp douglas

meteo Volk - camp douglas, allerta meteo Volk - camp douglas, meteo 16 giorni Volk - camp douglas

Dati Volk - camp douglas e Previsioni meteo Volk - camp douglas con aggiornata allerta meteo Volk - camp douglas ed incendi.

Modelli meteo Volk - camp douglas ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Volk - camp douglas è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Volk - camp douglas per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Volk - camp douglas meteo Volk - camp douglas meteo 16 giorni Volk - camp douglas

Il maltempo ci accompagna anche nella corsa agli ultimi regali di Natale in una vigilia piovosa che risparmia solamente il Sud con temperature al di sopra delle medie stagionali. Come passiamo vedere dal nostro modello WRF, le piogge si intensificheranno al Nord nel tardo pomeriggio con precipitazioni a carattere nevoso sopra i 1700 m. Al centro qualche nube sulle regioni Adriatiche e piogge anche forti su Toscana, Appennino e Sardegna mentre al Sud tempo in prevalenza soleggiato.






A Natale una breve tregua porterà nubi al Nord Ovest e ancora qualche pioggia in attenuazione nella giornata sul Triveneto. Temperature in aumento su tutto il Nord Italia. Bel tempo anche sulle coste Adriatiche mentre nelle altre zone del centro nuvoloso con piogge sparse. Al Sud cielo prevalentemente nuvoloso con qualche pioggia su Campania, Sardegna e Puglia. Ecco il riassunto con le nostre cartine aggiornate per le giornate di Natale e Santo Stefano.





E infine uno sguardo alla situazione prevista per la fine dell’anno che vede un progressivo raffreddamento a partire da Capodanno e piogge in gran parte d’Italia. Anche il primo giorno del 2010 si prospetta all'insegna di brutto tempo con precipitazioni anche intense al Nord e al Centro.


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Wisconsin » Volk - camp douglas
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Volk - camp douglas Alt. 277 m (Nazione: Stati uniti)  
  A Volk - camp douglas sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Debole pioggia
Temp: 12°C
Debole pioggia
Temp: 13°C
Previsione ore 11:00 - 12:00
Pioggia
Temp: 14°C
Freddo moderato
Prec: 1.7 mm
Debole
Wind: SE 13 Km/h

  Alba:06:00 UTC-05:00 Tramonto:19:56 UTC-05:00 CST Lat:43.93N Lon:90.27W (ICAO Vicino KVOK) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 27 Rovesci di pioggia 10.0°C 18.0°C 32.0mm
Forte
SE 25 max 50
Moderato
MAR 28 Nuvoloso 9.0°C 18.0°C 1.0mm
Debole
W 29 max 50
Moderato
7
MER 29 Nubi Sparse 5.0°C 14.0°C - NW 18 max 29
Debole
9
GIO 30 Nuvoloso 4.0°C 13.0°C 1.0mm
Debole
NW 14 max 22
Debole
8
VEN 1 Nuvoloso 2.0°C 13.0°C 1.0mm
Debole
NNW 11 max 25
Debole o assente
8
SAB 2 Qualche nube 2.0°C 14.0°C - NNW 11 max 25
Debole o assente
9
DOM 3 Nuvoloso 5.0°C 17.0°C 1.0mm
Debole
W 11 max 43
Debole o assente
8
LUN 4 Coperto 7.0°C 17.0°C 2.0mm
Debole
WNW 11 max 40
Debole o assente
7
   FINO A MER 13 Maggio 2026  

Aggiornamento: LUN 27 Aprile 2026, 09:30 CST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio