logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Vittefleur - st. vale

meteo Vittefleur - st. vale, allerta meteo Vittefleur - st. vale, meteo 16 giorni Vittefleur - st. vale

Dati Vittefleur - st. vale e Previsioni meteo Vittefleur - st. vale con aggiornata allerta meteo Vittefleur - st. vale ed incendi.

Modelli meteo Vittefleur - st. vale ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Vittefleur - st. vale è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Vittefleur - st. vale per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Vittefleur - st. vale meteo Vittefleur - st. vale meteo 16 giorni Vittefleur - st. vale

Inizio della stagione sciistica anticipata per le stazioni di media ed alta quota con l'icongnita temperature.Ecco la bella carta del nostro modello a 2 Km con la distribuzione delle temperature previste il mattino del 21.Come si può vedere le temperature saranno ancora elevate, rispetto alla medie stagionali


carta a 2Km distribuzione temperature a 2 mt

La distribuzione dei venti prevista per le ore 13 di 21 denota un aumento dei venti come il settore Sud-Ovest delle Alpi cuneesi, dopo una mattinata tranquilla,  altro fattore limitante per chi aveva programmato uscite in quelle zone.Nubi in aumento a Nord Ovest ( principalmente Liguria ) con possibili piogge dal pomeriggio solo su Liguria ed appennino ligure-piemontese.


carta a 2Km distribuzione venti

Nella carta sotto usata per i monitoraggi viabilità, in grigio il dettaglio delle nebbie e foschie previste per il mattino del 21 ma che colpiranno un pò tutto il Nord Est  padano.Più persistenti il mattino e la sera sopratutto sui bassi piani, in diradamento durante il giorno.Prudenza quindi..

carta visibilità

Per il medio-lungo termine ecco nelle immagini sotto cosa potreste aspettarvi per il sabato 21 pomeriggio con nubi estese e qualche pioggia su Liguria,poi migliora e torna l'alta pressione per buona parte della prossima settimana.Ecco poi come potrebbe essere  il mattino del 26 con un possibile peggiornamento anche per i giorni successivi.Gustatevi questa proiezione a lungo termine con cedimento e maltempo proprio alle soglie del prossimo weekend.Staremo a vedere.


ecco il nuovo meteo del 21 novembre 2009 ecco il meteo del 26 novembre 2009

Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli ad alta risoluzione  e alle nostre previsioni gratuite aggiornate 4 volte al giorno e alla rubrica previtalia aggiornata tutti i giorni al mattino

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Francia » Vittefleur - st. vale
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Vittefleur - st. vale Alt. 83 m (Nazione: Francia)  
  A Vittefleur - st. vale sono le
Meteo attuale Prossima ora*
Nubi Sparse
Temp: 11°C
Nubi sparse
Temp: 11°C
Previsione ore 16:00 - 17:00 - 18:00
Sereno
Temp: 12°C
Freddo moderato
Prec: -
-
Wind: NNE 13 Km/h

  Alba:07:00 UTC+01:00 Tramonto:19:08 UTC+01:00 CEST Lat:49.83N Lon:0.65E (ICAO Vicino LFOH) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
SAB 21 Qualche nube 9.0°C 12.0°C - NNE 25 max 36
Moderato
7
DOM 22 Qualche nube 8.0°C 12.0°C - NE 18 max 25
Debole
7
LUN 23 Coperto 8.0°C 12.0°C - N 11 max 18
Debole o assente
MAR 24 Coperto 9.0°C 13.0°C - WSW 36 max 65
Moderato
MER 25 Nuvoloso 8.0°C 12.0°C - WNW 43 max 61
Moderato
GIO 26 Nuvoloso 6.0°C 9.0°C - NW 32 max 50
Moderato
VEN 27 Nuvoloso 6.0°C 10.0°C - NW 14 max 32
Debole
SAB 28 Nuvoloso 7.0°C 11.0°C - NW 7 max 36
Debole o assente
   FINO A LUN 6 Aprile 2026  

Aggiornamento: SAB 21 Marzo 2026, 12:30 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio