logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Trat-khao saming

meteo Trat-khao saming, allerta meteo Trat-khao saming, meteo 16 giorni Trat-khao saming

Dati Trat-khao saming e Previsioni meteo Trat-khao saming con aggiornata allerta meteo Trat-khao saming ed incendi.

Modelli meteo Trat-khao saming ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Trat-khao saming è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Trat-khao saming per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Trat-khao saming meteo Trat-khao saming meteo 16 giorni Trat-khao saming

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Tailandia » Trat-khao saming
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Trat-khao saming Alt. 24 m (Nazione: Tailandia)  
  A Trat-khao saming sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Nelle vicinanze temporale
Temp: 30°C
Nelle vicinanze temporale
Temp: 30°C
Previsione ore 15:00
Pioggia
Temp: 30°C
Molto caldo!
Prec: 2 mm
Debole
Wind: S 4 Km/h

  Alba:05:51 UTC+07:00 Tramonto:18:23 UTC+07:00 ICT Lat:12.28N Lon:102.32E (ICAO Vicino VTBO) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MAR 5 Pioggia 23.0°C 32.0°C 6.0mm
Moderata
S 7 max 11
Debole o assente
7
MER 6 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 28.0°C 32.0°C 3.0mm
Debole
SSW 11 max 14
Debole o assente
10
GIO 7 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 28.0°C 32.0°C 7.0mm
Moderata
SSW 11 max 14
Debole o assente
9
VEN 8 Rovesci di pioggia 28.0°C 31.0°C 8.0mm
Moderata
ESE 7 max 14
Debole o assente
10
SAB 9 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 27.0°C 32.0°C 8.0mm
Moderata
SSW 7 max 14
Debole o assente
10
DOM 10 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 28.0°C 32.0°C 7.0mm
Moderata
SSW 11 max 14
Debole o assente
10
LUN 11 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 28.0°C 31.0°C 8.0mm
Moderata
S 11 max 14
Debole o assente
9
MAR 12 Nuvoloso 28.0°C 31.0°C - SSW 11 max 14
Debole o assente
10
   FINO A MER 20 Maggio 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 5, MER 6, GIO 7, VEN 8, SAB 9, DOM 10, LUN 11, MAR 12

Aggiornamento: MAR 5 Maggio 2026, 13:30 ICT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio