logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Toul - rosieres

meteo Toul - rosieres, allerta meteo Toul - rosieres, meteo 16 giorni Toul - rosieres

Dati Toul - rosieres e Previsioni meteo Toul - rosieres con aggiornata allerta meteo Toul - rosieres ed incendi.

Modelli meteo Toul - rosieres ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Toul - rosieres è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Toul - rosieres per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Toul - rosieres meteo Toul - rosieres meteo 16 giorni Toul - rosieres

Ancora una sferzata di questo interminabile e freddo inverno. Al Nord Ovest dopo l'illusione del foehn dello scorso fine settimana con temperature schizzate sino a 10°C, riecco il generale inverno regalarci per il 09/02/2010 una spruzzata di neve secca a macchia di leopardo su Cuneese,  più bagnata nella zona di Malpensa mentre la nebbia copre gran parte del resto del Nord sino a Verona.
Pioviggine sulla Liguria di ponente, piove sulla Sardegna e sulla Sicilia, bello sul resto del paese. Nel pomeriggio-serata peggiora anche al centro-sud con piogge e rovesci. Vediamo in questa bella carta del nostro modello a 2 Km la distribuzione delle visibilità sul Centro-Nord domattina 10/02/2010.



A metà settimana ennesima pertubrazione foriera di nuova neve con colonnina di mercurio sempre bassa. Seguite  l' evoluzione possibile della pertubazione con il dettaglio delle carte del nostro modello WRF a 10 Km a scala italiana disponibile con 4 aggiornamenti al giorno sino a 7 giorni.
Per inquadrare invece il gelo in arrivo per il prossimo week-end ci affidiamo alle carte a dettaglio europeo del modello globale GFS, con in primo piano la discesa della goccia fredda di marca settentionale.


In conclusione uno sguardo al lungo termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte.
Freddo  e variabile al Centro-Nord, possibili precipitazioni al Sud
Avviso importante questa settimana su Datameteo ci sarà una sessione di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Francia » Toul - rosieres
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Toul - rosieres Alt. 285 m (Nazione: Francia)  
  A Toul - rosieres sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nuvoloso
Temp: 23°C
Nubi Sparse
Temp: 24°C
Previsione ore 15:00 - 16:00
Nubi Sparse
Temp: 25°C
Mite e gradevole
Prec: -
-
Wind: WNW 4 Km/h

  Alba:05:38 UTC+02:00 Tramonto:21:39 UTC+02:00 CEST Lat:48.78N Lon:5.48E (ICAO Vicino LFSO) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 17 Qualche nube 15.0°C 27.0°C - WNW 7 max 11
Debole o assente
9
GIO 18 Sereno 17.0°C 31.0°C - ESE 14 max 32
Debole
9
VEN 19 Nubi Sparse 20.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
ESE 11 max 22
Debole o assente
9
SAB 20 Nuvoloso 19.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
S 14 max 40
Debole
9
DOM 21 Nuvoloso 20.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
NE 11 max 32
Debole o assente
9
LUN 22 Nubi Sparse 21.0°C 34.0°C - NNE 11 max 29
Debole o assente
9
MAR 23 Nuvoloso 19.0°C 30.0°C 1.0mm
Debole
N 14 max 43
Debole
9
MER 24 Nubi Sparse 16.0°C 29.0°C - NNE 14 max 47
Debole
9
   FINO A VEN 3 Luglio 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 18, VEN 19, SAB 20, DOM 21, LUN 22, MAR 23

Aggiornamento: MER 17 Giugno 2026, 12:30 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio