logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Topel tur-afb

meteo Topel tur-afb, allerta meteo Topel tur-afb, meteo 16 giorni Topel tur-afb

Dati Topel tur-afb e Previsioni meteo Topel tur-afb con aggiornata allerta meteo Topel tur-afb ed incendi.

Modelli meteo Topel tur-afb ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Topel tur-afb è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Topel tur-afb per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Topel tur-afb meteo Topel tur-afb meteo 16 giorni Topel tur-afb

Ancora una sferzata di questo interminabile e freddo inverno. Al Nord Ovest dopo l'illusione del foehn dello scorso fine settimana con temperature schizzate sino a 10°C, riecco il generale inverno regalarci per il 09/02/2010 una spruzzata di neve secca a macchia di leopardo su Cuneese,  più bagnata nella zona di Malpensa mentre la nebbia copre gran parte del resto del Nord sino a Verona.
Pioviggine sulla Liguria di ponente, piove sulla Sardegna e sulla Sicilia, bello sul resto del paese. Nel pomeriggio-serata peggiora anche al centro-sud con piogge e rovesci. Vediamo in questa bella carta del nostro modello a 2 Km la distribuzione delle visibilità sul Centro-Nord domattina 10/02/2010.



A metà settimana ennesima pertubrazione foriera di nuova neve con colonnina di mercurio sempre bassa. Seguite  l' evoluzione possibile della pertubazione con il dettaglio delle carte del nostro modello WRF a 10 Km a scala italiana disponibile con 4 aggiornamenti al giorno sino a 7 giorni.
Per inquadrare invece il gelo in arrivo per il prossimo week-end ci affidiamo alle carte a dettaglio europeo del modello globale GFS, con in primo piano la discesa della goccia fredda di marca settentionale.


In conclusione uno sguardo al lungo termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte.
Freddo  e variabile al Centro-Nord, possibili precipitazioni al Sud
Avviso importante questa settimana su Datameteo ci sarà una sessione di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Turchia » Topel tur-afb
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Topel tur-afb Alt. 50 m (Nazione: Turchia)  
  A Topel tur-afb sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Quasi sereno
Temp: 18°C
Quasi sereno
Temp: 17°C
Previsione ore 22:00 - 23:00
Coperto
Temp: 15°C
Freddo moderato
Prec: -
-
Wind: S 7 Km/h

  Alba:08:27 UTC+03:00 Tramonto:17:42 UTC+03:00 EEST Lat:40.73N Lon:30.08E (ICAO Vicino LTBQ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
DOM 4 Coperto 11.0°C 20.0°C - S 14
Debole
LUN 5 Nuvoloso 8.0°C 16.0°C - SSE 14 max 18
Debole
MAR 6 Nuvoloso 10.0°C 17.0°C - SSE 14 max 25
Debole
MER 7 Pioggia 11.0°C 16.0°C 8.0mm
Moderata
SSE 14 max 61
Debole
GIO 8 Pioggia 4.0°C 12.0°C 17.0mm
Moderata
NNW 11 max 40
Debole
VEN 9 Nuvoloso 3.0°C 10.0°C - SSE 7 max 14
Debole o assente
SAB 10 Pioggia 4.0°C 8.0°C 10.0mm
Moderata
SSE 7 max 47
Debole o assente
DOM 11 Coperto 4.0°C 8.0°C 2.0mm
Debole
WNW 7 max 22
Debole o assente
   FINO A MAR 20 Gennaio 2026  

Aggiornamento: DOM 4 Gennaio 2026, 20:30 EEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio