logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Si racha

meteo Si racha, allerta meteo Si racha, meteo 16 giorni Si racha

Dati Si racha e Previsioni meteo Si racha con aggiornata allerta meteo Si racha ed incendi.

Modelli meteo Si racha ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Si racha è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Si racha per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Si racha meteo Si racha meteo 16 giorni Si racha
Settimana ancora molto dinamica su tutta Europa come lo è stato del resto tutto il periodo di questo lungo inverno. Anche il focus mondo riporta allarmi meteorologici diffusi, l'arrivo delle prime piogge caraibiche su Haiti, l'incubo del tempo a Santiago del Cile, le morie ittiche dovuto agli sbalzi termometrici nelle acque brasiliane sino ai fatti di casa nostra passando per il maltempo sulla vecchia cara Europa.Forti mareggiate,piogge molto forti e venti da tempesta su Spagna, Francia, Inghilterra meridionale, Belgio. Per l'inzio settimana momentanea risalita anticiclonica, gran caldo sulla Spagna del Sud poi nuovamente Atlantico da Ovest, con perturbazione sull'Italia tra mercoledì 3 e giovedì 4 Marzo.Nelle immagini sotto la distribuzione delle precipitazioni, nevose al Nord Ovest sui 500 mt nella notte di Mercoledì, con rovesci anche forti al centro, in estensione poi al Sud. Forti venti saranno previsti sul settore tirrenico dalle prime ore di mercoledì.

 
Meteo del 03 Marzo sull'Italia con focus Precipitazioni Meteo del 03 Marzo sull'Europa con focus Temperature
 

Come si può vedere poi dalla bella immagine delle temperature tratte dal modello GFS a scala europea e da noi rielaborate, una possibile discesa di aria fredda potrebbe iniziare a farsi strada dal Nord Europa, attraversare le nazioni continentali e presentarsi anche alle porte dell'Italia. Ma andiamo con ordine. Migliora il 4 al Nord. Nuovo maltempo per una veloce pertubazione il 5 che dalla Liguria, Toscana si sposterà verso il Centro e poi il Sud con fenomeni intensi sul settore tirrenico. Sabato di scena l'Est con la Bora ad annuciare la possibile irruzzione fredda di cui tanto si chiacchera e che è vista così a livello europeo.


 
Meteo del 05 Marzo 2010 sull'Italia con focus Precipitazioni Meteo del 07 Marzo sull'Europa con focus Temperature
 
Tanto per rimanere nel pur gossip sussurato per il prossimo week-end probabile abbassamento termometrico più marcato sul Nord, in estensione probabile al Centro-Sud e settore adriatico ove il tempo potrebbe risultare più instabile. Seguite l'evoluzione sul medio termine con le nostre previsioni giornaliere e i ben 8 aggiornamenti modellistici  che, per i più esperti e meteorofili sono una preziosissima risorsa, unica nel panorama web italiano come frequenza di aggiornamento e varietà di emissioni e risoluzione spaziale.

Meteo Previsto il week-end del 7  Marzo 2010

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Tailandia » Si racha
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Si racha Alt. 12 m (Nazione: Tailandia)  
  A Si racha sono le
Meteo attuale Prossima ora*
Sereno
Temp: 31°C
Qualche nube
Temp: 31°C
Previsione ore 13:00 - 14:00 - 15:00
Nubi Sparse
Temp: 32°C
Molto caldo!
Prec: -
-
Wind: S 2 Km/h

  Alba:06:31 UTC+07:00 Tramonto:18:23 UTC+07:00 ICT Lat:13.17N Lon:100.93E (ICAO Vicino VTBU) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
VEN 6 Qualche nube 26.0°C 32.0°C - S 14 max 25
Debole
9
SAB 7 Qualche nube 27.0°C 35.0°C - SW 14 max 22
Debole
9
DOM 8 Sereno 27.0°C 35.0°C - SSW 14 max 29
Debole
10
LUN 9 Qualche nube 27.0°C 36.0°C - ENE 18 max 25
Debole
10
MAR 10 Qualche nube 27.0°C 35.0°C - ENE 18 max 22
Debole
10
MER 11 Qualche nube 27.0°C 35.0°C - ENE 11 max 25
Debole o assente
10
GIO 12 Nubi Sparse 26.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
ENE 11 max 22
Debole
10
VEN 13 Qualche nube 26.0°C 34.0°C - SSW 14 max 29
Debole
10
   FINO A SAB 21 Marzo 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 6, SAB 7, DOM 8, LUN 9, MAR 10, MER 11, GIO 12, VEN 13

Aggiornamento: VEN 6 Marzo 2026, 10:30 ICT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio