logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Serre kunda

meteo Serre kunda, allerta meteo Serre kunda, meteo 16 giorni Serre kunda

Dati Serre kunda e Previsioni meteo Serre kunda con aggiornata allerta meteo Serre kunda ed incendi.

Modelli meteo Serre kunda ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Serre kunda è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Serre kunda per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Serre kunda meteo Serre kunda meteo 16 giorni Serre kunda


La 6° Giornata della Meteorologia 2017 si terrà l'11 marzo 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi

Dalle 9.30 sarà possibile assistere al suggestivo Volo del Cuore: quattro mongolfiere voleranno nei cieli dell’aeroporto



L’INNOVAZIONE METEOROLOGICA DECOLLA DA LEVALDIGI: ecco lo slogan della Giornata della meteorologia 2017, l'evento di divulgazione meteorologica e solidarietà giunto alla sua 6^ edizione.
Questo anno il 90% dei relatori provengono dalla nostra provincia, come anche la quasi totalità dei progetti presentati interessano Cuneo: scopriremo quindi una “Granda meteorologica” che decolla dal nostro aeroporto.
Negli anni sono intervenuti oltre 60 esperti del settore, con più di 1200 presenze in sala e centinaia collegati in live streaming, per parlare di meteorologia e clima. Il ricavato servirà per finanziare progetti di solidarietà: la manifestazione non ha fine di lucro ed è organizzata dalla OnLus Una Mano per i Bambini con Datameteo.com come Main partner.

Il volo del cuore

L'11 marzo 2017, in apertura della 6° Giornata della Meteorologia 2017, si terrà il Volo del Cuore, sponsorizzato da Image Line Agro Notizie, con quattro mongolfiere che voleranno sui cieli dell’Aeroporto di Cuneo Levaldigi. Agro Notizie ha voluto sponsorizzare il Volo del Cuore per simboleggiare il connubio tra il volo silenzioso della mongolfiera del campione John Aimo (che ogni anno ci regala questa grande emozione) e la solidarietà. Il ricavato sarà donato alla OnLus Una Mano per i Bambini.

Contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici"

In occasione della 6° Giornata della meteorologia 2017 è stato indetto il contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici". Mandate le vostre foto sul clima all'indirizzo giornatameteo@gmail.com per aiutare a sensibilizzare le persone ad avere “a cuore” la loro Terra. La scadenza per l'invio è il 6 marzo 2017 ore 24.00.
Ė importante che la foto sia uno scatto originale, inviata con un commento, in quanto la valutazione riguarderà sia lo scatto che l'annessa descrizione.  Le foto più rappresentative saranno pubblicate sulla pagina facebook della 6° Giornata della meteorologia, dal quotidiano online TargatoCN e da Agronotizie. Inoltre tutte le immagini verranno proiettate durante l'evento. Gli autori delle tre fotografie ritenute più interessanti e divertenti riceveranno numerosi gadget: borse Airgreen, magliette Datameteo, Gadget Agro Notizie, che potranno essere ritirati il giorno dell’evento.



Vieni ad assistere al Volo del Cuore e molto altro alla 6° Giornata della meteorologia 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Gambia » Serre kunda
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Serre kunda Alt. 18 m (Nazione: Gambia)  
  A Serre kunda sono le
Meteo attuale Prossima ora
Cielo Velato
Temp: 20°C
Nubi Sparse
Temp: 21°C
Previsione ore 10:00 - 11:00
Nubi Sparse
Temp: 24°C
Fresco gradevole
Prec: -
-
Wind: NNE 13 Km/h

  Alba:07:24 UTC+00:00 Tramonto:19:13 UTC+00:00 GMT Lat:13.45N Lon:16.68W (ICAO Vicino GBYD) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
DOM 1 Nubi Sparse 20.0°C 27.0°C - NNE 25 max 36
Debole
11
LUN 2 Nuvoloso 20.0°C 27.0°C - N 29 max 43
Moderato
11
MAR 3 Nuvoloso 20.0°C 28.0°C - NNW 29 max 43
Moderato
11
MER 4 Nubi Sparse 21.0°C 28.0°C - N 29 max 47
Moderato
11
GIO 5 Nubi Sparse 21.0°C 28.0°C - N 29 max 47
Moderato
11
VEN 6 Nubi Sparse 22.0°C 29.0°C - NW 29 max 47
Moderato
10
SAB 7 Nubi Sparse 22.0°C 29.0°C - NW 29 max 47
Moderato
11
DOM 8 Nubi Sparse 22.0°C 29.0°C - NNW 32 max 58
Moderato
11
   FINO A MAR 17 Marzo 2026  

Aggiornamento: DOM 1 Marzo 2026, 08:52 GMT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio