logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San martino in rio

meteo San martino in rio, allerta meteo San martino in rio, meteo 16 giorni San martino in rio

Dati San martino in rio e Previsioni meteo San martino in rio con aggiornata allerta meteo San martino in rio ed incendi.

Modelli meteo San martino in rio ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San martino in rio è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San martino in rio per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San martino in rio meteo San martino in rio meteo 16 giorni San martino in rio
Inquadriamo questa parentesi di maltempo con due belle immagini tratte dalla nostra piattaforma Meteobrowser professional che evidenziano la distribuzione delle precipitazioni per la giornata del 30 e del 31 Gennaio 2011 frutto di un fronte freddo che rimpinguerà con un abbondante manto nevoso il settore Sud-Ovest (Cuneese, saluzzese, Pinerolese, entroterra ligure di ponente) prima e poi l'alto Piemonte, la bassa Lombardia ed Emilia sino a lunedì.
Neve modello WRF EMM 2Km

Le immagini  ricavate da uno sovrapposizione della nostra piattaforma GIS  Meteobrowser anche per la giornata del 31, mostrano la distribuzione della ventosità molto attiva sul Golfo Ligure mentre le precipitazioni la fanno da padrone sul Nord Ovest e settore tirrenico del centro-sud ed isole. Meteobrowser piattaforma cartografica GIS all in one

Le due immagini sotto mostrano l'ammontare nelle 12 ore passate della neve che si prevede sia caduta sia il giorno 30 che 31 Gennai,o con accumuli notevoli sul cuneese ma ancora di più su tutto l'appennino ligure e tosco emiliano.Vedremo se ancora una volta il modello a 2Km avrà fatto bene il suo lavoro.
Neve passate 12 ore il 30 Gennaio 2011 Neve passate 12 ore il 31 Gennaio 2011

Uno sguardo al medio lungo termine ci indica termometro in risalita da martedì ma ancora maltempo al centro-sud

tendenza meteo sino al 4 Febbraio 2011

Per tutte le esigenze professionali consultate la piattaforma il meteo all in one a prezzi accessibili Datameteo Premium

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Emilia Romagna » San Martino in Rio
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di San Martino in Rio Alt. 36 m (Prov. di Reggio nell'Emilia)  
  A San Martino in Rio sono le
Meteo attuale Prossima ora
Coperto
Temp: 15°C
Coperto con possibili deboli rovesci di pioggia
Temp: 16°C
Prec: 1mm
Previsione ore 12:00 - 13:00
Coperto con possibili deboli rovesci di pioggia
Temp: 19°C
Fresco
Prec: 0.6 mm
Debole
Wind: ENE 2 Km/h

  Alba:06:28 UTC+02:00 Tramonto:20:03 UTC+02:00 CEST Lat:44.73N Lon:10.78E (ICAO Vicino LIVC) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
DOM 19 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 14.0°C 22.0°C 4.0mm
Debole
S 7 max 14
Debole o assente
7
LUN 20 Nuvoloso 12.0°C 20.0°C 3.0mm
Debole
ENE 7 max 14
Debole o assente
7
MAR 21 Nuvoloso 11.0°C 17.0°C 2.0mm
Debole
ENE 14 max 25
Debole
MER 22 Nubi Sparse 9.0°C 17.0°C - E 14 max 29
Debole
8
GIO 23 Qualche nube 7.0°C 19.0°C - SSW 7 max 11
Debole o assente
9
VEN 24 Nubi Sparse 9.0°C 20.0°C - SW 7 max 18
Debole o assente
9
SAB 25 Nuvoloso 10.0°C 19.0°C - SSW 7 max 22
Debole o assente
7
DOM 26 Coperto 11.0°C 19.0°C 1.0mm
Debole
ESE 7 max 61
Debole o assente
7
   FINO A MAR 5 Maggio 2026  

Aggiornamento: DOM 19 Aprile 2026, 09:50 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio