logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Puerto rico

meteo Puerto rico, allerta meteo Puerto rico, meteo 16 giorni Puerto rico

Dati Puerto rico e Previsioni meteo Puerto rico con aggiornata allerta meteo Puerto rico ed incendi.

Modelli meteo Puerto rico ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Puerto rico è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Puerto rico per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Puerto rico meteo Puerto rico meteo 16 giorni Puerto rico

Ancora una sferzata di questo interminabile e freddo inverno. Al Nord Ovest dopo l'illusione del foehn dello scorso fine settimana con temperature schizzate sino a 10°C, riecco il generale inverno regalarci per il 09/02/2010 una spruzzata di neve secca a macchia di leopardo su Cuneese,  più bagnata nella zona di Malpensa mentre la nebbia copre gran parte del resto del Nord sino a Verona.
Pioviggine sulla Liguria di ponente, piove sulla Sardegna e sulla Sicilia, bello sul resto del paese. Nel pomeriggio-serata peggiora anche al centro-sud con piogge e rovesci. Vediamo in questa bella carta del nostro modello a 2 Km la distribuzione delle visibilità sul Centro-Nord domattina 10/02/2010.



A metà settimana ennesima pertubrazione foriera di nuova neve con colonnina di mercurio sempre bassa. Seguite  l' evoluzione possibile della pertubazione con il dettaglio delle carte del nostro modello WRF a 10 Km a scala italiana disponibile con 4 aggiornamenti al giorno sino a 7 giorni.
Per inquadrare invece il gelo in arrivo per il prossimo week-end ci affidiamo alle carte a dettaglio europeo del modello globale GFS, con in primo piano la discesa della goccia fredda di marca settentionale.


In conclusione uno sguardo al lungo termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte.
Freddo  e variabile al Centro-Nord, possibili precipitazioni al Sud
Avviso importante questa settimana su Datameteo ci sarà una sessione di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Caraibi » Portorico » San juan
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : San juan Alt. 2 m (Nazione: Portorico)  
  A San juan sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Debole pioggia
Temp: 27°C
Debole pioggia
Temp: 27°C
Previsione ore 11:00 - 12:00 - 13:00
Pioggia
Temp: 28°C
Caldo moderato
Prec: 0.5 mm
Debole
Wind: E 13 Km/h

  Alba:06:41 UTC-04:00 Tramonto:17:43 UTC-04:00 AST Lat:18.44N Lon:66.13W (ICAO Vicino TJSJ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
GIO 27 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 28.0°C 2.0mm
Debole
E 25 max 32
Debole
8
VEN 28 Pioggia 25.0°C 28.0°C 4.0mm
Debole
E 22 max 25
Debole
8
SAB 29 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 28.0°C 3.0mm
Debole
E 22 max 29
Debole
8
DOM 30 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 28.0°C 4.0mm
Debole
E 22 max 29
Debole
8
LUN 1 Nuvoloso 25.0°C 28.0°C 1.0mm
Debole
E 18 max 25
Debole
8
MAR 2 Qualche nube 25.0°C 28.0°C - ENE 14 max 18
Debole
8
MER 3 Qualche nube 25.0°C 28.0°C - ENE 14
Debole
8
GIO 4 Nubi Sparse 25.0°C 28.0°C 1.0mm
Debole
ENE 14
Debole
8
   FINO A SAB 13 Dicembre 2025  

Aggiornamento: GIO 27 Novembre 2025, 07:30 AST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio