logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Porto velho

meteo Porto velho, allerta meteo Porto velho, meteo 16 giorni Porto velho

Dati Porto velho e Previsioni meteo Porto velho con aggiornata allerta meteo Porto velho ed incendi.

Modelli meteo Porto velho ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Porto velho è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Porto velho per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Porto velho meteo Porto velho meteo 16 giorni Porto velho

Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Brasile » Porto velho
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Porto velho Alt. 81 m (Nazione: Brasile)  
  A Porto velho sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Coperto
Temp: 24°C
Coperto
Temp: 24°C
Previsione ore 4:00
Pioggia debole occasionale
Temp: 25°C
Mite e gradevole
Prec: 0.5 mm
Debole
Wind: NNW 2 Km/h

  Alba:06:21 UTC-04:00 Tramonto:18:02 UTC-04:00 AMT Lat:8.77S Lon:63.9W (ICAO Vicino SBPV) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MAR 5 Rovesci di pioggia 24.0°C 30.0°C 11.0mm
Moderata
NNW 4 max 11
Debole o assente
7
MER 6 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 34.0°C 6.0mm
Moderata
ENE 4 max 7
Debole o assente
8
GIO 7 Nuvoloso 23.0°C 32.0°C 3.0mm
Debole
N 7 max 25
Debole o assente
9
VEN 8 Coperto 23.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
NNW 4 max 7
Debole o assente
8
SAB 9 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 32.0°C 5.0mm
Debole
SE 7 max 22
Debole o assente
8
DOM 10 Nuvoloso 20.0°C 30.0°C 1.0mm
Debole
S 7 max 25
Debole o assente
8
LUN 11 Nuvoloso 20.0°C 32.0°C - S 7 max 18
Debole o assente
9
MAR 12 Coperto 21.0°C 32.0°C 3.0mm
Debole
S 4 max 7
Debole o assente
8
   FINO A MER 20 Maggio 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 5, MER 6, GIO 7, VEN 8, SAB 9, LUN 11, MAR 12

Aggiornamento: MAR 5 Maggio 2026, 00:30 AMT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio