logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Pak kret

meteo Pak kret, allerta meteo Pak kret, meteo 16 giorni Pak kret

Dati Pak kret e Previsioni meteo Pak kret con aggiornata allerta meteo Pak kret ed incendi.

Modelli meteo Pak kret ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Pak kret è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Pak kret per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Pak kret meteo Pak kret meteo 16 giorni Pak kret


Precipitazioni in arrivo nella mattinata dell'ultimo giorno dell'anno tra la Liguria ed Alta toscana con apporti intensi sui 180 mm/12h e condizioni di allerta per forte dissesto idrogeologico dovuto ad un ulteriore ingrossamento degli alvei primari e secondari.

   


Peggiora tra Sardegna e Umbria, e poi su Romagna e Veneto con neve sugli appennini oltre i 1000 m;  in serata precipitazioni a carattere nevoso sultriestino e goriziano con valori di picco molto forti ed ancora moderati rovesci su Lazio e Campania.


La mattinata del primo dell'anno si apre con condizioni di tempo perturbato con piogge su tutto il litorale tirrenico, con particolare intensità tra Cilento e Salernitano ed in serata anche tra romagna e venezie.

Allerta per vento intenso su tutto il meridione, in particolare tra Sardegna e Campania con venti di ponente che porteranno masse d'aria umida e cielo nuvoloso ovunque con rovesci intesi su Calabria e fino alla mattinata del 2  gennaio anche in Sicilia, Molise e Puglia.

Nella notte di Sabato 2 Gennaio a partire dal Nordovest correnti decisamente settentrionali detemineranno un netto calo termico prima sull'arco Alpino e poi su tutto il Nord con condizioni di locale instabilità con neve ghiacciata a ridosso dell'arco alpino.

Domenica 3 Gennaio
la situazione prevede un miglioramento con qualche residuo rovescio isolato tra Sardegna, Sicilia  e Calabria;  temperature in netto calo su tutta l'Italia con valori particolarmente bassi a ridosso dell' arco Alpino , gelate difuse e nebbie persistenti in pianura padana specie nelle ore più fredde.
Qualche annuvolamento con deboli nevicate su Val d'Aosta e Ossolano.

Per il lungo termine, il settentrione sarà investito da correnti sudoccidentali meno fredde che porteranno una nuova ondata di moderato maltempo. Deciso peggioramento nella mattinata di Lunedi 4 Gennaio tra Liguria , basso Piemonte, Alta Toscana ed Emilia con neve fino a quote pianeggianti.





Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Tailandia » Pak kret
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Pak kret Alt. 8 m (Nazione: Tailandia)  
  A Pak kret sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Foschia
Temp: 26°C
Nessuna variazione significativa
Temp: 28°C
Previsione ore 11:00 - 12:00
Nubi Sparse
Temp: 31°C
Caldo
Prec: -
-
Wind: SSE 4 Km/h

  Alba:06:47 UTC+07:00 Tramonto:18:14 UTC+07:00 ICT Lat:13.92N Lon:100.5E (ICAO Vicino VTBD) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
SAB 31 Nubi Sparse 24.0°C 34.0°C - SSW 14 max 29
Debole
9
DOM 1 Nubi Sparse 25.0°C 34.0°C - E 14 max 25
Debole
9
LUN 2 Nubi Sparse 24.0°C 33.0°C - E 18 max 25
Debole
9
MAR 3 Nubi Sparse 24.0°C 34.0°C - E 7 max 14
Debole o assente
9
MER 4 Nubi Sparse 25.0°C 35.0°C - SSW 18 max 36
Debole
9
GIO 5 Sereno 25.0°C 35.0°C - S 22 max 40
Debole
9
VEN 6 Nubi Sparse 26.0°C 35.0°C - S 18 max 40
Debole
9
SAB 7 Nubi Sparse 26.0°C 34.0°C - S 14 max 36
Debole
9
   FINO A DOM 15 Febbraio 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: SAB 31, DOM 1, LUN 2, MAR 3, MER 4, GIO 5, VEN 6, SAB 7

Aggiornamento: SAB 31 Gennaio 2026, 08:30 ICT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio