logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Murska sobota

meteo Murska sobota, allerta meteo Murska sobota, meteo 16 giorni Murska sobota

Dati Murska sobota e Previsioni meteo Murska sobota con aggiornata allerta meteo Murska sobota ed incendi.

Modelli meteo Murska sobota ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Murska sobota è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Murska sobota per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Murska sobota meteo Murska sobota meteo 16 giorni Murska sobota
Inizio prossima settimana con  un  nuovo peggioramento dovuto all’arrivo sulle regioni di Nord-Ovest di una nuova perturbazione atlantica che raggiungerà lunedì il Piemonte e la Lombardia con precipitazioni moderate ed  un nuovo calo delle temperature.


Per i prossimi mesi, le elaborazioni numeriche  confermano ancora un Inverno 2009/2010 molto freddo sull’Europa .

Le anomalie di precipitazione evidenziano da Novembre a Febbraio  un lungo  periodo secco, sull’Italia settentrionale, sull’Europa Centro-settentrionale  inclusa penisola scandinava e Russia.

Al contrario sono a attese precipitazioni abbondanti su tutta l’area mediterranea  e quindi, nevicate anche a bassa quota specie nei mesi di dicembre/febbario.


Durante la Primavera 2010, il segnale di temperatura più fredda  della norma e di anomalie di precipitazione positive sembra allargarsi su tutta Europa.
Se le prossime previsioni confermeranno tale situazione, avremo  su tutta l'Europa un Marzo freddo ma con precipitazioni sostanzialmente nella norma.
Un nuovo peggioramento è atteso, invece, tra Aprile e Maggio con precipitazioni superiori alla norma su tutto l’Alto Mediterraneo ed in particolare sull'Italia.



 
Anomalie termiche e pluviometriche attuali


Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Slovenia » Murska sobota
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Murska sobota Alt. 188 m (Nazione: Slovenia)  
  A Murska sobota sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nuvoloso
Temp: 2°C
Nuvoloso
Temp: 3°C
Previsione ore 12:00
Nuvoloso
Temp: 4°C
Molto freddo
Prec: -
-
Wind: S 6 Km/h

  Alba:07:00 UTC+01:00 Tramonto:17:18 UTC+01:00 CEST Lat:46.65N Lon:16.18E (ICAO Vicino LJMB) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 16 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia -1.0°C 5.0°C 2.0mm
Debole
S 11 max 22
Debole o assente
MAR 17 Coperto 2.0°C 10.0°C 1.0mm
Debole
NNW 7 max 18
Debole o assente
MER 18 Nubi Sparse 1.0°C 9.0°C - WNW 7 max 18
Debole o assente
GIO 19 Rovesci di pioggia 2.0°C 7.0°C 10.0mm
Moderata
S 11 max 40
Debole o assente
VEN 20 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia -1.0°C 5.0°C 3.0mm
Debole
N 25 max 54
Debole
SAB 21 Nubi Sparse -2.0°C 5.0°C - NNW 11 max 43
Debole o assente
DOM 22 Nuvoloso 0.0°C 8.0°C - SW 7 max 18
Debole o assente
LUN 23 Nuvoloso 3.0°C 11.0°C - SW 11 max 14
Debole o assente
   FINO A MER 4 Marzo 2026  
Allerte rilevate
Gelo: SAB 21

Aggiornamento: LUN 16 Febbraio 2026, 10:30 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio