logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Khlong luang

meteo Khlong luang, allerta meteo Khlong luang, meteo 16 giorni Khlong luang

Dati Khlong luang e Previsioni meteo Khlong luang con aggiornata allerta meteo Khlong luang ed incendi.

Modelli meteo Khlong luang ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Khlong luang è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Khlong luang per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Khlong luang meteo Khlong luang meteo 16 giorni Khlong luang

Inizio della stagione sciistica anticipata per le stazioni di media ed alta quota con l'icongnita temperature.Ecco la bella carta del nostro modello a 2 Km con la distribuzione delle temperature previste il mattino del 21.Come si può vedere le temperature saranno ancora elevate, rispetto alla medie stagionali


carta a 2Km distribuzione temperature a 2 mt

La distribuzione dei venti prevista per le ore 13 di 21 denota un aumento dei venti come il settore Sud-Ovest delle Alpi cuneesi, dopo una mattinata tranquilla,  altro fattore limitante per chi aveva programmato uscite in quelle zone.Nubi in aumento a Nord Ovest ( principalmente Liguria ) con possibili piogge dal pomeriggio solo su Liguria ed appennino ligure-piemontese.


carta a 2Km distribuzione venti

Nella carta sotto usata per i monitoraggi viabilità, in grigio il dettaglio delle nebbie e foschie previste per il mattino del 21 ma che colpiranno un pò tutto il Nord Est  padano.Più persistenti il mattino e la sera sopratutto sui bassi piani, in diradamento durante il giorno.Prudenza quindi..

carta visibilità

Per il medio-lungo termine ecco nelle immagini sotto cosa potreste aspettarvi per il sabato 21 pomeriggio con nubi estese e qualche pioggia su Liguria,poi migliora e torna l'alta pressione per buona parte della prossima settimana.Ecco poi come potrebbe essere  il mattino del 26 con un possibile peggiornamento anche per i giorni successivi.Gustatevi questa proiezione a lungo termine con cedimento e maltempo proprio alle soglie del prossimo weekend.Staremo a vedere.


ecco il nuovo meteo del 21 novembre 2009 ecco il meteo del 26 novembre 2009

Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli ad alta risoluzione  e alle nostre previsioni gratuite aggiornate 4 volte al giorno e alla rubrica previtalia aggiornata tutti i giorni al mattino

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Tailandia » Khlong luang
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Khlong luang Alt. 4 m (Nazione: Tailandia)  
  A Khlong luang sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Qualche nube
Temp: 33°C
Qualche nube
Temp: 32°C
Previsione ore 17:00 - 18:00
Nuvoloso
Temp: 31°C
Molto caldo!
Prec: -
-
Wind: SE 2 Km/h

  Alba:06:48 UTC+07:00 Tramonto:18:09 UTC+07:00 ICT Lat:14.07N Lon:100.65E (ICAO Vicino VTBD) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 21 Nuvoloso 25.0°C 34.0°C - S 11 max 22
Debole o assente
8
GIO 22 Nubi Sparse 23.0°C 33.0°C - E 14 max 25
Debole
9
VEN 23 Nubi Sparse 22.0°C 33.0°C - ESE 11 max 22
Debole
9
SAB 24 Nubi Sparse 22.0°C 34.0°C - ESE 7 max 14
Debole o assente
9
DOM 25 Nubi Sparse 22.0°C 34.0°C - SSW 11 max 29
Debole o assente
9
LUN 26 Nubi Sparse 23.0°C 34.0°C - SSW 11 max 29
Debole o assente
9
MAR 27 Nubi Sparse 23.0°C 35.0°C - SSW 11 max 29
Debole o assente
9
MER 28 Nubi Sparse 24.0°C 35.0°C - S 11 max 29
Debole o assente
9
   FINO A GIO 5 Febbraio 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: MER 21, GIO 22, VEN 23, SAB 24, DOM 25, LUN 26, MAR 27, MER 28

Aggiornamento: MER 21 Gennaio 2026, 14:30 ICT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio