logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Hua hin

meteo Hua hin, allerta meteo Hua hin, meteo 16 giorni Hua hin

Dati Hua hin e Previsioni meteo Hua hin con aggiornata allerta meteo Hua hin ed incendi.

Modelli meteo Hua hin ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Hua hin è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Hua hin per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Hua hin meteo Hua hin meteo 16 giorni Hua hin


La 6° Giornata della Meteorologia 2017 si terrà l'11 marzo 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi

Alle 14.00 l'esclusiva visita guidata all'aeroporto, per entrare nel mondo tecnologico di un'aerostazione

La giornata si concluderà con gli interessanti interventi del
Prof. Fulvio Romano, esperto e storico di meteorologia, e di
Daniele Cat Berro, redattore di Nimbus SMI Onlus, rivista diretta da Luca Mercalli



L’INNOVAZIONE METEOROLOGICA DECOLLA DA LEVALDIGI: ecco lo slogan della Giornata della meteorologia 2017, l'evento di divulgazione meteorologica e solidarietà giunto alla sua 6^ edizione organizzato da Datameteo e Tecno World Group con la preziosa collaborazione della GEAC (Società di gestione dell’Aeroporto di Cuneo).
Questo anno il 90% dei relatori provengono dalla nostra provincia, come anche la quasi totalità dei progetti presentati interessano Cuneo: scopriremo quindi una “Granda meteorologica” che "decolla" dal nostro aeroporto.
Negli anni sono intervenuti oltre 60 esperti del settore, con più di 1200 presenze in sala e centinaia collegati in live streaming, per parlare di meteorologia e clima. Il ricavato servirà per finanziare progetti di solidarietà: la manifestazione non ha fine di lucro ed è organizzata dalla OnLus Una Mano per i Bambini con Datameteo.com come Main partner.

6° Giornata della Meteorologia 2017: cosa succederà al pomeriggio

L'11 marzo 2017, dopo una mattinata in cui si assisterà al volo di 4 mongolfiere nei cieli dell'aeroporto in nome della solidarietà e agli interventi di relatori e aziende innovative fortemente legate al territorio Cuneese, sarà la volta della visita guidata all'aeroporto.
Alle 14.00 sarà possibile scoprire e conoscere il mondo tecnologico di un aeroporto internazionale e le aree speciali dedicate all'Elisoccorso, VVFF.
Alla guida di questo viaggio all'interno di un'aerostazione Gianfranco Bellovino per 30 anni preside di Istituto Tecnico Aeronautico, Bray Vincenzo ex previsore meteo UPM di Linate per ENAV Spa e professore di meteorologia, Danilo Garetto Comandante A 330 Alitalia e il pilota Fabrizio Garetto.


#GiornataMeteo6 Contest Fotografico - Fotografia di Eva Revelli (Nube lenticolare sul Monviso)

Infine l'evento si concluderà in bellezza con il Prof. Fulvio Romano che parlerà degli inizi della Piccola Era Glaciale nelle cronache piemontesi del '500 e con l'intervento di Daniele Cat Berro, redattore della rivista Nimbus SMI OnLus diretta da Luca Mercalli, che illustrerà la storia, il ruolo e gli obiettivi della Società Meteorologica Italiana.





600

Vieni a conoscere queste realtà e molto altro alla 6° Giornata della meteorologia 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Tailandia » Hua hin
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Hua hin Alt. 5 m (Nazione: Tailandia)  
  A Hua hin sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Quasi sereno
Temp: 32°C
Quasi sereno
Temp: 31°C
Previsione ore 17:00 - 18:00
Qualche nube
Temp: 29°C
Molto caldo!
Prec: -
-
Wind: SE 11 Km/h

  Alba:06:44 UTC+07:00 Tramonto:18:24 UTC+07:00 ICT Lat:12.58N Lon:99.95E (ICAO Vicino VTPH) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 16 Qualche nube 24.0°C 31.0°C - SE 22
Debole
10
MAR 17 Nuvoloso 26.0°C 31.0°C 1.0mm
Debole
ESE 14 max 18
Debole
9
MER 18 Nuvoloso 26.0°C 31.0°C 2.0mm
Debole
SW 14 max 18
Debole
9
GIO 19 Qualche nube 26.0°C 31.0°C - SE 14 max 22
Debole
10
VEN 20 Nubi Sparse 26.0°C 32.0°C - SE 22 max 29
Debole
10
SAB 21 Nubi Sparse 26.0°C 32.0°C - SE 22 max 32
Debole
10
DOM 22 Nubi Sparse 25.0°C 32.0°C - SE 22 max 25
Debole
10
LUN 23 Nubi Sparse 26.0°C 32.0°C - SE 18 max 25
Debole
9
   FINO A MAR 3 Marzo 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 16, MAR 17, MER 18, GIO 19, VEN 20, SAB 21, DOM 22, LUN 23

Aggiornamento: LUN 16 Febbraio 2026, 14:30 ICT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio