logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Hua hin

meteo Hua hin, allerta meteo Hua hin, meteo 16 giorni Hua hin

Dati Hua hin e Previsioni meteo Hua hin con aggiornata allerta meteo Hua hin ed incendi.

Modelli meteo Hua hin ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Hua hin è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Hua hin per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Hua hin meteo Hua hin meteo 16 giorni Hua hin


La 6° Giornata della Meteorologia 2017 si terrà l'11 marzo 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi

Dalle 9.30 sarà possibile assistere al suggestivo Volo del Cuore: quattro mongolfiere voleranno nei cieli dell’aeroporto



L’INNOVAZIONE METEOROLOGICA DECOLLA DA LEVALDIGI: ecco lo slogan della Giornata della meteorologia 2017, l'evento di divulgazione meteorologica e solidarietà giunto alla sua 6^ edizione.
Questo anno il 90% dei relatori provengono dalla nostra provincia, come anche la quasi totalità dei progetti presentati interessano Cuneo: scopriremo quindi una “Granda meteorologica” che decolla dal nostro aeroporto.
Negli anni sono intervenuti oltre 60 esperti del settore, con più di 1200 presenze in sala e centinaia collegati in live streaming, per parlare di meteorologia e clima. Il ricavato servirà per finanziare progetti di solidarietà: la manifestazione non ha fine di lucro ed è organizzata dalla OnLus Una Mano per i Bambini con Datameteo.com come Main partner.

Il volo del cuore

L'11 marzo 2017, in apertura della 6° Giornata della Meteorologia 2017, si terrà il Volo del Cuore, sponsorizzato da Image Line Agro Notizie, con quattro mongolfiere che voleranno sui cieli dell’Aeroporto di Cuneo Levaldigi. Agro Notizie ha voluto sponsorizzare il Volo del Cuore per simboleggiare il connubio tra il volo silenzioso della mongolfiera del campione John Aimo (che ogni anno ci regala questa grande emozione) e la solidarietà. Il ricavato sarà donato alla OnLus Una Mano per i Bambini.

Contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici"

In occasione della 6° Giornata della meteorologia 2017 è stato indetto il contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici". Mandate le vostre foto sul clima all'indirizzo giornatameteo@gmail.com per aiutare a sensibilizzare le persone ad avere “a cuore” la loro Terra. La scadenza per l'invio è il 6 marzo 2017 ore 24.00.
Ė importante che la foto sia uno scatto originale, inviata con un commento, in quanto la valutazione riguarderà sia lo scatto che l'annessa descrizione.  Le foto più rappresentative saranno pubblicate sulla pagina facebook della 6° Giornata della meteorologia, dal quotidiano online TargatoCN e da Agronotizie. Inoltre tutte le immagini verranno proiettate durante l'evento. Gli autori delle tre fotografie ritenute più interessanti e divertenti riceveranno numerosi gadget: borse Airgreen, magliette Datameteo, Gadget Agro Notizie, che potranno essere ritirati il giorno dell’evento.



Vieni ad assistere al Volo del Cuore e molto altro alla 6° Giornata della meteorologia 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Tailandia » Hua hin
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Hua hin Alt. 5 m (Nazione: Tailandia)  
  A Hua hin sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nubi Sparse
Temp: 25°C
Nubi Sparse
Temp: 24°C
Previsione ore 4:00 - 05:00 - 06:00
Nubi Sparse
Temp: 22°C
Mite e gradevole
Prec: -
-
Wind: WSW 6 Km/h

  Alba:06:48 UTC+07:00 Tramonto:18:12 UTC+07:00 ICT Lat:12.58N Lon:99.95E (ICAO Vicino VTPH) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
SAB 17 Nuvoloso 22.0°C 30.0°C - SW 14 max 18
Debole
DOM 18 Nubi Sparse 22.0°C 29.0°C - ESE 14 max 22
Debole
9
LUN 19 Nuvoloso 24.0°C 30.0°C - SE 18
Debole
8
MAR 20 Nuvoloso 24.0°C 30.0°C - ESE 14 max 18
Debole
8
MER 21 Nuvoloso 24.0°C 29.0°C - ENE 14 max 18
Debole
8
GIO 22 Nubi Sparse 24.0°C 29.0°C - ENE 18
Debole
9
VEN 23 Nubi Sparse 24.0°C 29.0°C - ENE 14 max 18
Debole
9
SAB 24 Nubi Sparse 23.0°C 29.0°C - SW 11 max 22
Debole o assente
9
   FINO A LUN 2 Febbraio 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: SAB 17, LUN 19

Aggiornamento: DOM 18 Gennaio 2026, 02:30 ICT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio