logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Fort smith

meteo Fort smith, allerta meteo Fort smith, meteo 16 giorni Fort smith

Dati Fort smith e Previsioni meteo Fort smith con aggiornata allerta meteo Fort smith ed incendi.

Modelli meteo Fort smith ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Fort smith è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Fort smith per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Fort smith meteo Fort smith meteo 16 giorni Fort smith

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dal nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate che  colpirammo a macchia di leopardo il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti sulle pianure cuneesi (20-25 cm), entroterra Ligure (20 cm ), appennino Tosco-Emiliano ( 20 cm ) e la Romagna ( 10 cm ).


Neve prevista per la sera del 11 Febbraio 2010

Il commento a questa carta dai contenuti termometrici alquanto gelidi, ed un vistoso cuscinetto freddo sulle pianure di Nord Ovest  a propiziare, così almeno sembra l'annunciata ed importante nevicata prima ed una nuova ondata gelida a seguire.


Neve ac*****ulata nelle 12 ore precedenti prevista per la serata del 12 Febbraio 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, del peggioramento centrato per domenica 7 e lunedì 8 con il toto neve elaborato dalle nostre previsioni ad alta risoluzione, con il termometro che promette lunedì 8 di scendere in pianura anche a -10°C mentre il maltempo si sposterà al Sud già dal pomeriggio di domenica 7.


Meteo con dettaglio previsto per mattino, pomeriggio, sera di domenica 07 Marzo 2010

Uno sguardo a cosa è previsto in giro per il mondo meteorologicamente parlando. L'immagine sotto è centrata per martedì 9 marzo 2010 e propone ancora precipitazioni sulla zona caraibica a complicare la già distrata situazione ad Haiti.Molto attiva anche la zona inter-tropicale del Sud-est asiatico con altrettante precipitazioni importanti. Sempre ben attiva la zona inter-tropicale che si affaccia al largo delle coste brasiliane, mentre su un pò tutta Europa il termometro marca ancora inverno profondo. L'Africa vede il settore equatoriale con piogge che forse fanno meno notizia, ma sono lo stesso spesso distruttive, come del resto la siccità che ormai imperversa nel settore sub-sahariano ( Mali, Mauritania, Ciad )

Meteo sul Mondo 09 Marzo 2010


Risultati della ricerca:
» Fort smith NT (CA)
» Fort smith AR (US)
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Arkansas » Fort smith
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Fort smith Alt. 142 m (Nazione: Stati uniti)  
  A Fort smith sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Sereno
Temp: 36°C
Sereno
Temp: 35°C
Previsione ore 18:00
Sereno
Temp: 34°C
Caldo opprimente!
Prec: -
-
Wind: SW 7 Km/h

  Alba:06:14 UTC-05:00 Tramonto:20:31 UTC-05:00 CST Lat:35.33N Lon:94.37W (ICAO Vicino KFSM) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
VEN 10 Sereno 27.0°C 36.0°C - SW 14 max 22
Debole
10
SAB 11 Nubi Sparse 24.0°C 36.0°C - SW 11 max 22
Debole o assente
9
DOM 12 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 35.0°C 7.0mm
Moderata
S 4 max 18
Debole o assente
8
LUN 13 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 34.0°C 7.0mm
Moderata
ESE 4 max 18
Debole o assente
8
MAR 14 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 34.0°C 3.0mm
Debole
E 4 max 11
Debole o assente
9
MER 15 Nuvoloso 22.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
ESE 4 max 14
Debole o assente
9
GIO 16 Nubi Sparse 23.0°C 36.0°C - ESE 4
Debole o assente
9
VEN 17 Nubi Sparse 24.0°C 37.0°C - SE 4 max 14
Debole o assente
9
   FINO A DOM 26 Luglio 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 10, SAB 11, DOM 12, LUN 13, MAR 14, MER 15, GIO 16, VEN 17

Aggiornamento: VEN 10 Luglio 2026, 15:30 CST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio