logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Fort ritchie-sit

meteo Fort ritchie-sit, allerta meteo Fort ritchie-sit, meteo 16 giorni Fort ritchie-sit

Dati Fort ritchie-sit e Previsioni meteo Fort ritchie-sit con aggiornata allerta meteo Fort ritchie-sit ed incendi.

Modelli meteo Fort ritchie-sit ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Fort ritchie-sit è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Fort ritchie-sit per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Fort ritchie-sit meteo Fort ritchie-sit meteo 16 giorni Fort ritchie-sit

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Maryland » Fort ritchie-sit
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Fort ritchie-sit Alt. 338 m (Nazione: Stati uniti)  
  A Fort ritchie-sit sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Sereno
Temp: 9°C
Sereno
Temp: 9°C
Previsione ore 25:00
Cielo Velato
Temp: 9°C
Freddo moderato
Prec: -
-
Wind: E 4 Km/h

  Alba:07:33 UTC-04:00 Tramonto:18:14 UTC-04:00 EST Lat:39.72N Lon:77.42W (ICAO Vicino KHGR) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
SAB 24 Sereno 4.0°C 16.0°C - SSE 11 max 14
Debole o assente
7
DOM 25 Sereno 4.0°C 18.0°C - SSW 7 max 11
Debole o assente
7
LUN 26 Sereno 5.0°C 20.0°C - W 7 max 14
Debole o assente
7
MAR 27 Nubi Sparse 9.0°C 19.0°C - N 11 max 22
Debole o assente
MER 28 Nuvoloso 8.0°C 16.0°C - NE 7 max 11
Debole o assente
GIO 29 Nuvoloso 9.0°C 18.0°C - S 11 max 18
Debole o assente
VEN 30 Nubi Sparse 9.0°C 20.0°C - SSW 7 max 22
Debole o assente
SAB 31 Nuvoloso 9.0°C 18.0°C - SE 7 max 11
Debole o assente
   FINO A DOM 8 Novembre 2026  

Aggiornamento: VEN 23 Ottobre 2026, 22:30 EST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio