logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Eloy alfaro

meteo Eloy alfaro, allerta meteo Eloy alfaro, meteo 16 giorni Eloy alfaro

Dati Eloy alfaro e Previsioni meteo Eloy alfaro con aggiornata allerta meteo Eloy alfaro ed incendi.

Modelli meteo Eloy alfaro ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Eloy alfaro è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Eloy alfaro per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Eloy alfaro meteo Eloy alfaro meteo 16 giorni Eloy alfaro


Precipitazioni in arrivo nella mattinata dell'ultimo giorno dell'anno tra la Liguria ed Alta toscana con apporti intensi sui 180 mm/12h e condizioni di allerta per forte dissesto idrogeologico dovuto ad un ulteriore ingrossamento degli alvei primari e secondari.

   


Peggiora tra Sardegna e Umbria, e poi su Romagna e Veneto con neve sugli appennini oltre i 1000 m;  in serata precipitazioni a carattere nevoso sultriestino e goriziano con valori di picco molto forti ed ancora moderati rovesci su Lazio e Campania.


La mattinata del primo dell'anno si apre con condizioni di tempo perturbato con piogge su tutto il litorale tirrenico, con particolare intensità tra Cilento e Salernitano ed in serata anche tra romagna e venezie.

Allerta per vento intenso su tutto il meridione, in particolare tra Sardegna e Campania con venti di ponente che porteranno masse d'aria umida e cielo nuvoloso ovunque con rovesci intesi su Calabria e fino alla mattinata del 2  gennaio anche in Sicilia, Molise e Puglia.

Nella notte di Sabato 2 Gennaio a partire dal Nordovest correnti decisamente settentrionali detemineranno un netto calo termico prima sull'arco Alpino e poi su tutto il Nord con condizioni di locale instabilità con neve ghiacciata a ridosso dell'arco alpino.

Domenica 3 Gennaio
la situazione prevede un miglioramento con qualche residuo rovescio isolato tra Sardegna, Sicilia  e Calabria;  temperature in netto calo su tutta l'Italia con valori particolarmente bassi a ridosso dell' arco Alpino , gelate difuse e nebbie persistenti in pianura padana specie nelle ore più fredde.
Qualche annuvolamento con deboli nevicate su Val d'Aosta e Ossolano.

Per il lungo termine, il settentrione sarà investito da correnti sudoccidentali meno fredde che porteranno una nuova ondata di moderato maltempo. Deciso peggioramento nella mattinata di Lunedi 4 Gennaio tra Liguria , basso Piemonte, Alta Toscana ed Emilia con neve fino a quote pianeggianti.





Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Ecuador » Eloy alfaro
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Eloy alfaro Alt. 4 m (Nazione: Ecuador)  
  A Eloy alfaro sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Coperto
Temp: 32°C
Coperto
Temp: 31°C
Previsione ore 17:00 - 18:00
Rovesci occasionali
Temp: 28°C
Molto caldo!
Prec: 2.2 mm
Moderata
Wind: W 2 Km/h

  Alba:06:30 UTC-05:00 Tramonto:18:35 UTC-05:00 ECT Lat:2.17S Lon:79.83W (ICAO Vicino SEGU) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
GIO 19 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 31.0°C 13.0mm
Moderata
WNW 4 max 14
Debole o assente
9
VEN 20 Rovesci di pioggia 23.0°C 30.0°C 37.0mm
Forte
SE 4 max 11
Debole o assente
8
SAB 21 Pioggia 23.0°C 30.0°C 27.0mm
Forte
SSW 4 max 18
Debole o assente
8
DOM 22 Pioggia 23.0°C 30.0°C 23.0mm
Moderata
SE 4 max 11
Debole o assente
7
LUN 23 Pioggia 23.0°C 30.0°C 26.0mm
Forte
SE 4 max 7
Debole o assente
7
MAR 24 Pioggia 23.0°C 30.0°C 22.0mm
Moderata
NE 4 max 7
Debole o assente
8
MER 25 Pioggia 23.0°C 30.0°C 16.0mm
Moderata
SW 7 max 14
Debole o assente
8
GIO 26 Pioggia 24.0°C 31.0°C 11.0mm
Moderata
WSW 7 max 11
Debole o assente
9
   FINO A VEN 6 Marzo 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 19, MAR 24, MER 25, GIO 26

Aggiornamento: GIO 19 Febbraio 2026, 14:30 ECT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio