logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Conca della campania

meteo Conca della campania, allerta meteo Conca della campania, meteo 16 giorni Conca della campania

Dati Conca della campania e Previsioni meteo Conca della campania con aggiornata allerta meteo Conca della campania ed incendi.

Modelli meteo Conca della campania ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Conca della campania è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Conca della campania per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Conca della campania meteo Conca della campania meteo 16 giorni Conca della campania

Datameteo presenta la 13° puntata di
Meteo Piemonte Magazine Anteprima Giornata della Meteorologia
In onda su Telecupole Piemonte
il 04/03/2016 alle 20:45 ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 

ORA ANCHE IN DIRETTA STREAMING SU: TELECUPOLE
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Anteprima 5° Giornata della Meteorologia il 12 Marzo 2016 a Savigliano.
    Ne parliamo a 360° con Gabriele Ghibaudo Una manifestazione che unisce divulgazione scientifica e solidarietà, che ha saputo crearsi uno spazio mediatico importante, parlando alla gente in modo semplice di tematiche impegnative ma anche affascinanti


  • L'importanza del dato agrometeorologico ce la spiega : Alan Dutto responsabile di Easy Meteo di :Easy Meteo marchio del gruppo Easy Tech specializzato in voli installazioni di stazioni meteorologiche e monitoraggio ambientale.


  • Una realtà poliedrica dal volo in mongolfiera a qualsiasi forma gonfiabile: un connubio aria e meteo molto intimo. ce lo spiega : Mauro Oggero pilota di mongolfiera, dirigibile, progettista titolare di :In Balloon marchio del gruppo Fly In specializzato in voli in mongolfiera.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.


Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Campania » Conca della Campania
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Conca della Campania Alt. 420 m (Prov. di Caserta)  
  A Conca della Campania sono le
Meteo attuale Prossima ora
Coperto
Temp: 12°C
Coperto
Temp: 11°C
Previsione ore 19:00 - 20:00 - 21:00
Coperto
Temp: 11°C
Freddo moderato
Prec: -
-
Wind: ENE 2 Km/h

  Alba:07:14 UTC+01:00 Tramonto:16:31 UTC+01:00 CEST Lat:41.33N Lon:13.99E (ICAO Vicino LIRM) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 1 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 13.0°C 1.0mm
Debole
SSE 4 max 7
Debole o assente
MAR 2 Pioggia 9.0°C 13.0°C 21.0mm
Moderata
SSE 11 max 18
Debole o assente
MER 3 Coperto 8.0°C 13.0°C 1.0mm
Debole
NE 11 max 18
Debole o assente
GIO 4 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 9.0°C 13.0°C 2.0mm
Debole
NE 11 max 18
Debole
VEN 5 Nuvoloso 9.0°C 13.0°C 1.0mm
Debole
NNE 11
Debole o assente
SAB 6 Nuvoloso 9.0°C 14.0°C - NNE 11
Debole o assente
DOM 7 Nuvoloso 9.0°C 13.0°C - NE 7 max 14
Debole o assente
LUN 8 Nuvoloso 8.0°C 14.0°C 2.0mm
Debole
NNE 11 max 14
Debole o assente
   FINO A MER 17 Dicembre 2025  

Aggiornamento: LUN 1 Dicembre 2025, 17:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio