logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Ciudad victoria

meteo Ciudad victoria, allerta meteo Ciudad victoria, meteo 16 giorni Ciudad victoria

Dati Ciudad victoria e Previsioni meteo Ciudad victoria con aggiornata allerta meteo Ciudad victoria ed incendi.

Modelli meteo Ciudad victoria ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Ciudad victoria è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Ciudad victoria per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Ciudad victoria meteo Ciudad victoria meteo 16 giorni Ciudad victoria

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dal nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate che  colpirammo a macchia di leopardo il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti sulle pianure cuneesi (20-25 cm), entroterra Ligure (20 cm ), appennino Tosco-Emiliano ( 20 cm ) e la Romagna ( 10 cm ).


Neve prevista per la sera del 11 Febbraio 2010

Il commento a questa carta dai contenuti termometrici alquanto gelidi, ed un vistoso cuscinetto freddo sulle pianure di Nord Ovest  a propiziare, così almeno sembra l'annunciata ed importante nevicata prima ed una nuova ondata gelida a seguire.


Neve ac*****ulata nelle 12 ore precedenti prevista per la serata del 12 Febbraio 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, del peggioramento centrato per domenica 7 e lunedì 8 con il toto neve elaborato dalle nostre previsioni ad alta risoluzione, con il termometro che promette lunedì 8 di scendere in pianura anche a -10°C mentre il maltempo si sposterà al Sud già dal pomeriggio di domenica 7.


Meteo con dettaglio previsto per mattino, pomeriggio, sera di domenica 07 Marzo 2010

Uno sguardo a cosa è previsto in giro per il mondo meteorologicamente parlando. L'immagine sotto è centrata per martedì 9 marzo 2010 e propone ancora precipitazioni sulla zona caraibica a complicare la già distrata situazione ad Haiti.Molto attiva anche la zona inter-tropicale del Sud-est asiatico con altrettante precipitazioni importanti. Sempre ben attiva la zona inter-tropicale che si affaccia al largo delle coste brasiliane, mentre su un pò tutta Europa il termometro marca ancora inverno profondo. L'Africa vede il settore equatoriale con piogge che forse fanno meno notizia, ma sono lo stesso spesso distruttive, come del resto la siccità che ormai imperversa nel settore sub-sahariano ( Mali, Mauritania, Ciad )

Meteo sul Mondo 09 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Messico » Messico » Ciudad victoria
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Ciudad victoria Alt. 238 m (Nazione: Messico)  
  A Ciudad victoria sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nubi Sparse
Temp: 26°C
Nubi Sparse
Temp: 25°C
Previsione ore 25:00 - 02:00 - 03:00
Nubi Sparse
Temp: 24°C
Fresco gradevole
Prec: -
-
Wind: S 11 Km/h

  Alba:06:27 UTC-06:00 Tramonto:18:50 UTC-06:00 CDT Lat:23.72N Lon:98.97W (ICAO Vicino MMCV) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
VEN 3 Nubi Sparse 22.0°C 36.0°C 1.0mm
Debole
SSE 29 max 36
Moderato
10
SAB 4 Nuvoloso 23.0°C 35.0°C 1.0mm
Debole
S 22 max 40
Debole
9
DOM 5 Pioggia 21.0°C 32.0°C 14.0mm
Moderata
N 14 max 29
Debole
LUN 6 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 18.0°C 26.0°C 4.0mm
Debole
NNW 11 max 29
Debole
7
MAR 7 Nuvoloso 18.0°C 25.0°C 1.0mm
Debole
NNE 11 max 25
Debole o assente
MER 8 Nuvoloso 18.0°C 26.0°C 2.0mm
Debole
E 11 max 18
Debole o assente
GIO 9 Nuvoloso 19.0°C 30.0°C - SE 22 max 32
Debole
9
VEN 10 Nuvoloso 21.0°C 32.0°C - SSE 22 max 36
Debole
10
   FINO A SAB 18 Aprile 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 3, SAB 4, DOM 5, GIO 9, VEN 10

Aggiornamento: GIO 2 Aprile 2026, 22:30 CDT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio