logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Chiusa sclafani

meteo Chiusa sclafani, allerta meteo Chiusa sclafani, meteo 16 giorni Chiusa sclafani

Dati Chiusa sclafani e Previsioni meteo Chiusa sclafani con aggiornata allerta meteo Chiusa sclafani ed incendi.

Modelli meteo Chiusa sclafani ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Chiusa sclafani è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Chiusa sclafani per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Chiusa sclafani meteo Chiusa sclafani meteo 16 giorni Chiusa sclafani

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Sicilia » Chiusa Sclafani
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Chiusa Sclafani Alt. 658 m (Prov. di Palermo)  
  A Chiusa Sclafani sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 7°C
Sereno
Temp: 7°C
Previsione ore 2:00 - 03:00
Sereno
Temp: 7°C
Freddo
Prec: -
-
Wind: NW 9 Km/h

  Alba:06:55 UTC+01:00 Tramonto:17:46 UTC+01:00 CEST Lat:37.68N Lon:13.27E (ICAO Vicino LICT) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 18 Qualche nube 6.0°C 12.0°C - NW 18 max 25
Debole
GIO 19 Nubi Sparse 8.0°C 14.0°C - WNW 25 max 50
Debole
VEN 20 Coperto 6.0°C 12.0°C 2.0mm
Debole
WNW 36 max 54
Moderato
SAB 21 Qualche nube 6.0°C 12.0°C - NNW 18 max 40
Debole
7
DOM 22 Sereno 5.0°C 13.0°C - N 11 max 14
Debole o assente
8
LUN 23 Sereno 6.0°C 13.0°C - W 7 max 11
Debole o assente
7
MAR 24 Qualche nube 6.0°C 14.0°C - W 7
Debole o assente
7
MER 25 Nubi Sparse 7.0°C 14.0°C - SE 4 max 11
Debole o assente
7
   FINO A GIO 5 Marzo 2026  

Aggiornamento: MAR 17 Febbraio 2026, 23:25 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio