logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Biala podlaska

meteo Biala podlaska, allerta meteo Biala podlaska, meteo 16 giorni Biala podlaska

Dati Biala podlaska e Previsioni meteo Biala podlaska con aggiornata allerta meteo Biala podlaska ed incendi.

Modelli meteo Biala podlaska ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Biala podlaska è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Biala podlaska per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Biala podlaska meteo Biala podlaska meteo 16 giorni Biala podlaska

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dal nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate che  colpirammo a macchia di leopardo il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti sulle pianure cuneesi (20-25 cm), entroterra Ligure (20 cm ), appennino Tosco-Emiliano ( 20 cm ) e la Romagna ( 10 cm ).


Neve prevista per la sera del 11 Febbraio 2010

Il commento a questa carta dai contenuti termometrici alquanto gelidi, ed un vistoso cuscinetto freddo sulle pianure di Nord Ovest  a propiziare, così almeno sembra l'annunciata ed importante nevicata prima ed una nuova ondata gelida a seguire.


Neve ac*****ulata nelle 12 ore precedenti prevista per la serata del 12 Febbraio 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, del peggioramento centrato per domenica 7 e lunedì 8 con il toto neve elaborato dalle nostre previsioni ad alta risoluzione, con il termometro che promette lunedì 8 di scendere in pianura anche a -10°C mentre il maltempo si sposterà al Sud già dal pomeriggio di domenica 7.


Meteo con dettaglio previsto per mattino, pomeriggio, sera di domenica 07 Marzo 2010

Uno sguardo a cosa è previsto in giro per il mondo meteorologicamente parlando. L'immagine sotto è centrata per martedì 9 marzo 2010 e propone ancora precipitazioni sulla zona caraibica a complicare la già distrata situazione ad Haiti.Molto attiva anche la zona inter-tropicale del Sud-est asiatico con altrettante precipitazioni importanti. Sempre ben attiva la zona inter-tropicale che si affaccia al largo delle coste brasiliane, mentre su un pò tutta Europa il termometro marca ancora inverno profondo. L'Africa vede il settore equatoriale con piogge che forse fanno meno notizia, ma sono lo stesso spesso distruttive, come del resto la siccità che ormai imperversa nel settore sub-sahariano ( Mali, Mauritania, Ciad )

Meteo sul Mondo 09 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Polonia » Biala podlaska
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Biala podlaska Alt. 142 m (Nazione: Polonia)  
  A Biala podlaska sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 28°C
Sereno
Temp: 28°C
Previsione ore 22:00 - 23:00 - 00:00
Coperto
Temp: 27°C
Freddo pungente!
Prec: -
-
Wind: ENE 9 Km/h

  Alba:07:25 UTC+01:00 Tramonto:15:53 UTC+01:00 CEST Lat:52.03N Lon:23.12E (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
GIO 22 Nuvoloso -11.0°C -6.0°C - E 18 max 36
Debole
VEN 23 Coperto -11.0°C -1.0°C - E 22 max 40
Debole
SAB 24 Nuvoloso -7.0°C -3.0°C - E 25 max 40
Debole
DOM 25 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -6.0°C 0.0°C 1.5cm
Debole
E 22 max 36
Debole
LUN 26 Nuvoloso -1.0°C 2.0°C 1.0mm
Debole
ESE 14 max 47
Debole
MAR 27 Coperto -1.0°C 1.0°C - S 7 max 29
Debole o assente
MER 28 Coperto -2.0°C 1.0°C - SSE 11 max 36
Debole o assente
GIO 29 Nuvoloso -1.0°C 1.0°C 1.0mm
Debole
SE 11 max 32
Debole o assente
   FINO A SAB 7 Febbraio 2026  
Allerte rilevate
Gelo: GIO 22, VEN 23, SAB 24, DOM 25, MAR 27, MER 28

Aggiornamento: GIO 22 Gennaio 2026, 18:30 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio