logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Bad kreuznach

meteo Bad kreuznach, allerta meteo Bad kreuznach, meteo 16 giorni Bad kreuznach

Dati Bad kreuznach e Previsioni meteo Bad kreuznach con aggiornata allerta meteo Bad kreuznach ed incendi.

Modelli meteo Bad kreuznach ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Bad kreuznach è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Bad kreuznach per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Bad kreuznach meteo Bad kreuznach meteo 16 giorni Bad kreuznach



L' aeroclub mongolfiere Mondovì e Datameteo weather provider organizzano Sabato 6  Dicembre 2014 un incontro di approfondimento per spiegare le principali novità contenute nell' AIRAC AMDT 11/2014, in tema di regole e procedure per io volo.

Sarà anche l'occasione per un risvolto benefico.Il ricavato sarà devoluto alla on lus Una Mano per i Bambini per l'acquisto di ceste basiche di Natale con il necessario per sfamare per 1 mese una famiglia a Tondo, uno dei quartieri più poveri di Manila nella Filippine.

La sede sarà quella prestigiosa del balloon porto di Mondovì.Faranno gli onori i padroni di casa (che ringraziamo)  dell'aeroclub; che vantano una struttura con pochi eguali in Europa, con una bella sala multimediale per seminari e briefing che ospita ogni anno molti famosi meeting di mongolfiera , clubhouse attrezzata ed area esterna per il gonfiaggio ed involo palloni.

Come molti sapranno con l’ AIRAC AMDT 11/2014 si annunciano l’entrata in vigore, dal prossimo 11 dicembre, delle nuove norme SERA (Standardised European Rules of Air), con una serie di modifiche sostanziali alle parti GEN ed ENR dell’ AIP Italia in accordo con il regolamento di esecuzione dell'Unione Europea (UE) N.923/2012.L'ENAC Ente Nazionale Aviazione Civile  ha recepito queste nuove norme come regolamento ENAC RAIT , relativo alle Regole dell’Aria italiane.


Con il Naso all' Insù : le nuove regole per il volo

Sabato 6 Dicembre 2014 orari:1030-1230 1400-1600
Balloon Porto Mondovì Corso Francia 18  12084 Mondovì (Cuneo)

Ingresso libero con donazione minima EURO 20
Possibilità di pranzo non incluso

TEMA: Analizzare, capire, discutere delle novità su regole, minime meteo e procedure contenute nell'AIRAC AMDT 11/2014

Relatore: Paolo Caraccio Esperto di Assistenza al Volo

Evento a supporto delle attività di:
Una Mano per i Bambini On Lus



Cercheremo di  analizzare, spiegare, approfondire, discutere tutte le parti rilevanti dell' AIRAC con particolare attenzione ai nuovi obblighi di presentazione del piano di volo, alle nuove minime meteorologiche degli spazi aerei, alle nuove altitudini minime e molto molto altro ancora.

Insomma un universo di nuove regole da scoprire, riscoprire, condividere e discutere con un focus particolareggiato sulle varie categorie interessate dal volo da diporto, al quello ultraleggero al settore professionistico a 360°.

Tutti possono e sono invitati a partecipare: piloti da diporto di qualsiasi specialità ( VDS, Mongolfiere, Alianti, Acrobazia , Elicotteri, Droni) , piloti professionisti, gestori di aviosuperfici, allievi delle scuole di volo, professionisti del settore in genere. Partecipate numerosi sarà una occasione per conoscersi, reincontrarsi anche per capire meglio le esigenze delle varie specialità del volo e per fare un gesto di solidarietà.

Per info o prenotazioni contattateci e-mail Datameteo  o andate sulla pagina faceboook dell' eventoEvento su FB

POSSIBILITA' DI DIRETTA LIVE STREAMING CON ALMENO 20 PARTECIPANTI  CON ACCESSO TRAMITE PIATTAFORMA WEB  DEDICATA TRAMITE LA DONAZIONE LIBERA MINIMA DI EURO 20*


Se sei lontano o impossibilitato a partecipare ma vuoi seguire la diretta streaming su qualsiasi smartphone, ipdad, tablet, notebook, pc faccelo sapere.

*Il tuo contributo sarà devoluto ( salvo le spese per lo streaming ) alla Onlus Una Mano Per i Bambini



 Come arrivare Indirizzo: Balloonporto Corso Francia 18 12084 Mondovì (Cuneo) Coordinate: N 44° 24' 40" E 7° 49' 28"


Visualizzazione ingrandita della mappa

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Germania » Bad kreuznach
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Bad kreuznach Alt. 103 m (Nazione: Germania)  
  A Bad kreuznach sono le
Meteo attuale Prossima ora
Coperto
Temp: 8°C
Coperto
Temp: 8°C
Previsione ore 25:00 - 02:00 - 03:00
Coperto
Temp: 8°C
Freddo moderato
Prec: -
-
Wind: SW 4 Km/h

  Alba:06:34 UTC+01:00 Tramonto:18:37 UTC+01:00 CEST Lat:49.85N Lon:7.88E (ICAO Vicino ETOU) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 20 Coperto 8.0°C 12.0°C - WSW 11 max 25
Debole o assente
MAR 21 Coperto 6.0°C 13.0°C - SSW 11 max 29
Debole o assente
MER 22 Nuvoloso 7.0°C 13.0°C - SW 22 max 47
Debole
GIO 23 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 14.0°C 1.0mm
Debole
SW 18 max 47
Debole
VEN 24 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 9.0°C 14.0°C 3.0mm
Debole
WSW 25 max 54
Debole
SAB 25 Coperto 7.0°C 12.0°C 1.0mm
Debole
WSW 25 max 58
Debole
DOM 26 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 7.0°C 12.0°C 4.0mm
Debole
WSW 22 max 68
Debole
LUN 27 Nuvoloso 5.0°C 11.0°C - W 18 max 50
Debole
   FINO A MER 5 Aprile 2023  

Aggiornamento: LUN 20 Marzo 2023, 22:30 CEST (RUN 12)