logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Santa isabel morro

meteo Santa isabel morro, allerta meteo Santa isabel morro, meteo 16 giorni Santa isabel morro

Dati Santa isabel morro e Previsioni meteo Santa isabel morro con aggiornata allerta meteo Santa isabel morro ed incendi.

Modelli meteo Santa isabel morro ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Santa isabel morro è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Santa isabel morro per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Santa isabel morro meteo Santa isabel morro meteo 16 giorni Santa isabel morro

Ancora una sferzata di questo interminabile e freddo inverno. Al Nord Ovest dopo l'illusione del foehn dello scorso fine settimana con temperature schizzate sino a 10°C, riecco il generale inverno regalarci per il 09/02/2010 una spruzzata di neve secca a macchia di leopardo su Cuneese,  più bagnata nella zona di Malpensa mentre la nebbia copre gran parte del resto del Nord sino a Verona.
Pioviggine sulla Liguria di ponente, piove sulla Sardegna e sulla Sicilia, bello sul resto del paese. Nel pomeriggio-serata peggiora anche al centro-sud con piogge e rovesci. Vediamo in questa bella carta del nostro modello a 2 Km la distribuzione delle visibilità sul Centro-Nord domattina 10/02/2010.



A metà settimana ennesima pertubrazione foriera di nuova neve con colonnina di mercurio sempre bassa. Seguite  l' evoluzione possibile della pertubazione con il dettaglio delle carte del nostro modello WRF a 10 Km a scala italiana disponibile con 4 aggiornamenti al giorno sino a 7 giorni.
Per inquadrare invece il gelo in arrivo per il prossimo week-end ci affidiamo alle carte a dettaglio europeo del modello globale GFS, con in primo piano la discesa della goccia fredda di marca settentionale.


In conclusione uno sguardo al lungo termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte.
Freddo  e variabile al Centro-Nord, possibili precipitazioni al Sud
Avviso importante questa settimana su Datameteo ci sarà una sessione di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Brasile » Santa isabel morro
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Santa isabel morro Alt. 196 m (Nazione: Brasile)  
  Alba:06:18America/Araguaina Tramonto:18:52America/Araguaina Lat:11.57S Lon:50.67W (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 2 Rovesci di pioggia 24.0°C 31.0°C 8.0mm
Moderata
ENE 4 max 22
Debole o assente
MAR 3 Rovesci di pioggia 24.0°C 32.0°C 12.0mm
Moderata
NE 4 max 18
Debole o assente
MER 4 Pioggia 24.0°C 31.0°C 13.0mm
Moderata
NW 4 max 18
Debole o assente
GIO 5 Pioggia 24.0°C 31.0°C 10.0mm
Moderata
NW 4 max 14
Debole o assente
VEN 6 Pioggia 24.0°C 32.0°C 10.0mm
Moderata
NNW 4 max 18
Debole o assente
SAB 7 Rovesci di pioggia 24.0°C 31.0°C 8.0mm
Moderata
N 4 max 14
Debole o assente
DOM 8 Rovesci di pioggia 23.0°C 32.0°C 8.0mm
Moderata
N 4 max 18
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 2, MAR 3, MER 4, GIO 5, VEN 6, SAB 7, DOM 8

Aggiornamento: DOM 25 Gennaio 2026, 20:30 BRT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio