logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Uruguaiana

meteo Uruguaiana, allerta meteo Uruguaiana, meteo 16 giorni Uruguaiana

Dati Uruguaiana e Previsioni meteo Uruguaiana con aggiornata allerta meteo Uruguaiana ed incendi.

Modelli meteo Uruguaiana ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Uruguaiana è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Uruguaiana per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Uruguaiana meteo Uruguaiana meteo 16 giorni Uruguaiana

Il maltempo ci accompagna anche nella corsa agli ultimi regali di Natale in una vigilia piovosa che risparmia solamente il Sud con temperature al di sopra delle medie stagionali. Come passiamo vedere dal nostro modello WRF, le piogge si intensificheranno al Nord nel tardo pomeriggio con precipitazioni a carattere nevoso sopra i 1700 m. Al centro qualche nube sulle regioni Adriatiche e piogge anche forti su Toscana, Appennino e Sardegna mentre al Sud tempo in prevalenza soleggiato.






A Natale una breve tregua porterà nubi al Nord Ovest e ancora qualche pioggia in attenuazione nella giornata sul Triveneto. Temperature in aumento su tutto il Nord Italia. Bel tempo anche sulle coste Adriatiche mentre nelle altre zone del centro nuvoloso con piogge sparse. Al Sud cielo prevalentemente nuvoloso con qualche pioggia su Campania, Sardegna e Puglia. Ecco il riassunto con le nostre cartine aggiornate per le giornate di Natale e Santo Stefano.





E infine uno sguardo alla situazione prevista per la fine dell’anno che vede un progressivo raffreddamento a partire da Capodanno e piogge in gran parte d’Italia. Anche il primo giorno del 2010 si prospetta all'insegna di brutto tempo con precipitazioni anche intense al Nord e al Centro.


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Brasile » Uruguaiana
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Uruguaiana Alt. 60 m (Nazione: Brasile)  
  Alba:06:27America/Sao_Paulo Tramonto:19:37America/Sao_Paulo Lat:29.75S Lon:57.08W (ICAO Vicino SBUG)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 17 Nuvoloso 25.0°C 36.0°C 4.0mm
Debole
E 14 max 32
Debole
MER 18 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 36.0°C 7.0mm
Moderata
ENE 14 max 40
Debole
GIO 19 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 33.0°C 8.0mm
Moderata
SE 14 max 36
Debole
VEN 20 Nubi Sparse 22.0°C 32.0°C - ESE 18 max 47
Debole
SAB 21 Nubi Sparse 21.0°C 33.0°C - E 18 max 43
Debole
DOM 22 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 33.0°C 5.0mm
Debole
E 11 max 22
Debole
LUN 23 Nubi Sparse 22.0°C 34.0°C - E 11 max 22
Debole
MAR 24 Coperto 22.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
E 14 max 25
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 17, MER 18, GIO 19, VEN 20, SAB 21, DOM 22, LUN 23, MAR 24

Aggiornamento: LUN 9 Febbraio 2026, 08:30 BRT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio