logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Maringa

meteo Maringa, allerta meteo Maringa, meteo 16 giorni Maringa

Dati Maringa e Previsioni meteo Maringa con aggiornata allerta meteo Maringa ed incendi.

Modelli meteo Maringa ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Maringa è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Maringa per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Maringa meteo Maringa meteo 16 giorni Maringa L'uso professionale delle informazioni meteorologiche e delle previsioni per una ottimale pianificazione delle operazioni spesso condotte con appositi aeromobili executive ambulanza, appositamente attrezzati in ogni parte sono da sempre un nostro cavallo di battaglia. Disponiamo di una piattaforma completa di erogazione di informazioni validate tramite appositi moduli di controllo, in quanto le stesse non sono esenti da errori anche macroscopici non immediatamente rilevabili, che possono quindi indurre in inganno.

  Per gli esperti e no che Ecco quindi il nostro servizio base  free aero  (clicca qui)

Un nuovo settore di affermazione si sta profilando all'orizzonte lo sviluppo di piattaforme che usano la nostra modellistica ad alta risoluzione meteomarina WW3-Hycom a 10 gg ( siamo tra le poche società al mondo da aver sviluppato questa tipologia di prodotto a coì lunga scadenza ) per ottimizzare le rotte pianificate dalle flotte mercantili ad uopo di risparmiare il combustibile, evitare danni alle navi nell'attraversamento di zone di forte maltempo etc..

Per dettagli sui servizi marine di ship route planning, antiinquinamento con la piattaforma meteo "oil spill drifting" , www3-hycom alta risoluzione per tutto il mondo con hurricane tracking clicca qui
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Brasile » Maringa
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Maringa Alt. 564 m (Nazione: Brasile)  
  Alba:07:09America/Sao_Paulo Tramonto:17:59America/Sao_Paulo Lat:23.41S Lon:51.93W (ICAO Vicino SBLO)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 30 Nubi Sparse 19.0°C 29.0°C - NE 11 max 47
Debole o assente
VEN 31 Nubi Sparse 18.0°C 28.0°C - E 11 max 43
Debole o assente
SAB 1 Nuvoloso 19.0°C 29.0°C 3.0mm
Debole
ENE 14 max 50
Debole
DOM 2 Nuvoloso 18.0°C 29.0°C 3.0mm
Debole
ENE 11 max 36
Debole o assente
LUN 3 Nubi Sparse 18.0°C 29.0°C - ENE 11 max 22
Debole o assente
MAR 4 Nubi Sparse 18.0°C 29.0°C - E 11 max 40
Debole o assente
MER 5 Nuvoloso 18.0°C 29.0°C 3.0mm
Debole
ENE 11 max 40
Debole o assente

Aggiornamento: MER 22 Luglio 2026, 03:30 BRT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio