logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San sebastian

meteo San sebastian, allerta meteo San sebastian, meteo 16 giorni San sebastian

Dati San sebastian e Previsioni meteo San sebastian con aggiornata allerta meteo San sebastian ed incendi.

Modelli meteo San sebastian ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San sebastian è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San sebastian per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San sebastian meteo San sebastian meteo 16 giorni San sebastian
Come si vede dalla figura che rappresenta la configurazione barica prevista per Giovedì,  una vasta area anticiclonica di origine Nord Africana si sta espandendo verso l' Europa Orientale e nei prossimi giorni, si centra sul Tirreno Meridionale.

Questa situazione determina sull’Italia un apporto di aria molto calda e umida e venti di scirocco che assicurano tempo soleggiato su quasi tutta la nostra nazione, temperature in forte aumento ed un elevato disagio termico per tutto il fine settimana.

Di seguito mostriamo la variazione di temperatura prevista per i prossimi giorni in alcune località, notiamo un veloce aumento di 5° su Foggia già dalla giornata di Giovedì.


 Sulle Alpi invece l’afflusso di correnti sudoccidentali più fresche determina condizioni meteorologiche di instabilità con episodi temporaleschi che potranno interessare anche le vicine pianure di Piemonte, Val d’Aosta, Lombardia e Trentino specie tra Venerdì e Sabato.

 Segui l'allerta sul nostro modello GFS e su il modello  wrf ad alta risoluzione o direttamente su MeteoBrowser , un' applicazione web-based di ultima generazione in grado di visualizzare, zoomare, sovrapporre in modo personalizzato ed intuitivo una moltitudine di informazioni meteorologiche.
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Spagna » San sebastian
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : San sebastian Alt. 5 m (Nazione: Spagna)  
  Alba:07:01Europe/Madrid Tramonto:21:06Europe/Madrid Lat:43.35N Lon:1.8W (ICAO Vicino LESO)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 10 Coperto 14.0°C 19.0°C 1.0mm
Debole
SW 11 max 29
Debole o assente
LUN 11 Nuvoloso 13.0°C 20.0°C - SSW 11 max 29
Debole o assente
MAR 12 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 13.0°C 18.0°C 5.0mm
Debole
SW 11 max 25
Debole o assente
MER 13 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 12.0°C 17.0°C 8.0mm
Moderata
WNW 14 max 43
Debole
GIO 14 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 13.0°C 19.0°C 3.0mm
Debole
W 7 max 29
Debole o assente
VEN 15 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 12.0°C 19.0°C 4.0mm
Debole
WNW 11 max 43
Debole o assente
SAB 16 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 13.0°C 20.0°C 4.0mm
Debole
WNW 11 max 25
Debole
DOM 17 Nuvoloso 14.0°C 19.0°C 1.0mm
Debole
NW 11 max 47
Debole o assente

Aggiornamento: SAB 2 Maggio 2026, 16:30 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio