logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Reus

meteo Reus, allerta meteo Reus, meteo 16 giorni Reus

Dati Reus e Previsioni meteo Reus con aggiornata allerta meteo Reus ed incendi.

Modelli meteo Reus ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Reus è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Reus per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Reus meteo Reus meteo 16 giorni Reus

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Spagna » Reus
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Reus Alt. 71 m (Nazione: Spagna)  
  Alba:07:30Europe/Madrid Tramonto:20:23Europe/Madrid Lat:41.15N Lon:1.17E (ICAO Vicino LERS)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 15 Nubi Sparse 11.0°C 18.0°C - NW 18
Debole
GIO 16 Nubi Sparse 12.0°C 18.0°C - NW 11 max 14
Debole o assente
VEN 17 Nubi Sparse 12.0°C 18.0°C - NW 7 max 11
Debole o assente
SAB 18 Nuvoloso 13.0°C 18.0°C - SSE 7 max 14
Debole o assente
DOM 19 Coperto 12.0°C 18.0°C 1.0mm
Debole
N 7 max 14
Debole o assente
LUN 20 Coperto 13.0°C 18.0°C 1.0mm
Debole
NNE 7 max 18
Debole o assente
MAR 21 Nubi Sparse 13.0°C 18.0°C - N 7 max 11
Debole o assente
MER 22 Nubi Sparse 13.0°C 18.0°C - N 7 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 7 Aprile 2026, 18:30 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio