logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Valencia

meteo Valencia, allerta meteo Valencia, meteo 16 giorni Valencia

Dati Valencia e Previsioni meteo Valencia con aggiornata allerta meteo Valencia ed incendi.

Modelli meteo Valencia ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Valencia è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Valencia per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Valencia meteo Valencia meteo 16 giorni Valencia
 



5° GIORNATA METEOROLOGIA 2016: IL CLIMA INTERESSA TUTTI




La 5° giornata della meteorologia, oltre che supportare le attività della onlus una mano per i bambini a cui sarà devoluto il ricavato della giornata, vorrebbe istituire con l’aiuto di sponsor, anche una sorta di assegno di studio a supporto del progetto Stormtrack, portato avanti con abnegazione in questi ultimi due anni da un gruppo di lavoro di giovani talenti, con risultati eccellenti riconosciuti a livello internazionale.

La parola d'ordine di questa giornata della meteorologia potrebbe essere: CAMBIAMENTO.

Facciamo pienamente nostro il vocabolo che è la parola d'ordine di questa quinta edizione della giornata della meteorologia: cambiamento.

L'abbiamo applicato in pieno questo concetto, innovando ed ampliando la formula dell'evento nel segno della tradizione. In pillole, le novità spaziano dalla duplice finalità di beneficenza come da tradizione, e di supporto ad un progetto meteorologico innovativo individuato nella piattaforma Storm Track.
Programma 5° Giornata della Meteorologia



Risultati della ricerca:
» Valencia (VE)
» Valencia (ES)
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Spagna » Valencia
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Valencia Alt. 31 m (Nazione: Spagna)  
  Alba:07:42Europe/Madrid Tramonto:18:46Europe/Madrid Lat:39.48N Lon:0.39W (ICAO Vicino LEVC)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 5 Nuvoloso 10.0°C 18.0°C - ENE 11 max 36
Debole o assente
VEN 6 Nubi Sparse 10.0°C 18.0°C - NW 7 max 36
Debole o assente
SAB 7 Nubi Sparse 10.0°C 19.0°C - NW 7 max 40
Debole o assente
DOM 8 Nubi Sparse 10.0°C 18.0°C - WNW 7 max 40
Debole o assente
LUN 9 Nubi Sparse 10.0°C 19.0°C - NW 7 max 18
Debole o assente
MAR 10 Nubi Sparse 10.0°C 18.0°C - WNW 7 max 40
Debole o assente
MER 11 Nuvoloso 9.0°C 17.0°C - N 7 max 18
Debole o assente
GIO 12 Nubi Sparse 10.0°C 13.0°C - NNW 4 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: MER 25 Febbraio 2026, 04:30 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio